Dalla Chiesa: "Fabrizio mi chiamò per parlarmi di Carlotta" - Notizie.it
Dalla Chiesa: “Fabrizio mi chiamò per parlarmi di Carlotta”
Gossip e TV

Dalla Chiesa: “Fabrizio mi chiamò per parlarmi di Carlotta”

Rita della Chiesa

Nuove dichiarazioni tra Rita della Chiesa e Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa parla del ruolo importante avuto da Fabrizio Frizzi nella sua vita, durante la trasmissione Maurizio Costanzo show.

Il rapporto d’amicizia

Il ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 Marzo 2018, è ancora vivo: questa volta a parlare è la sue ex moglie Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di forum e Frizzi sono stati sposati per alcuni anni, successivamente, tra i due è nato un solido rapporto di amicizia.

Il conduttore infatti ha sempre parlato apertamente con Rita Dalla Chiesa, anche sul nuovo amore con Carlotta Mantovan. Proprio sul nuovo amore di Frizzi l’ex conduttrice di Forum, come riporta il quotidiano “Il Giornale” ha detto: “Fabrizio mi chiamò alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta”, perché l’amore è un sentimento forte che non è solo amicizia e va trattato con delicatezza.

Maurizio Costanzo ha chiesto alla propria ospite come fosse nata la storia con Fabrizio Frizzi e la Dalla Chiesa ha declinato la domanda in maniera pronta ed educata: “No Maurizio, non è carino“. L’ex conduttrice di Forum ha continuato parlando del suo bel rapporto con Carlotta Mantovan.

Tra le due c’è molta stima e rispetto e, racconta che Carlotta ha conosciuto Fabrizio quando aveva soli 19 anni e ha sempre vissuto con un compagno che l’amava e la proteggeva. Rita Dalla Chiesa spegne quindi le polemiche dei giornali di gossip che parlavano di presunte incomprensioni tra lei e Carlotta Mantovan, proprio perché la gente non riesce a capire che si può mantenere un rapporto di amicizia e riguardo anche se, non si è più una coppia. Rita dalla Chiesa e Carlotta Mantovan infatti si sentono tutti i giorni.

L’attacco sui social

Proprio per questo forte legame con Carlotta, Rita Dalla Chiesa è stata spesso attaccata sui social: molte persone l’hanno accusati di aver catalizzato tutta l’attenzione su di lei. La donna ha risposto prontamente sostenendo che sua figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio, quindi tutti dovrebbero fare silenzio.

Le parole di risposte sono piaciute molto ai fan della ex conduttrice di Forum, in particolare per la determinazione e la forza che sta dimostrando la donna in un momento così delicato.

La Dalla Chiesa infatti è ferma sulle sue scelte perché se si parla di sentimenti intimi in maniera adeguata e dicendo sempre la verità, nessuno può contestare questo comportamento. Le critiche non si sono fermate tanto che la donna aveva anche pensato di lasciare il social network

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche