×

Dallo Spallanzani, le condizioni di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi

Il Professor Vaia parla delle condizioni di salute della moglie dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi dopo il ricovero allo Spallanzani di Roma

moglie simone inzaghi

“La malattia è stata presa in tempo”. Intervistato nel corso di una trasmissione radiofonica, il Direttore Sanitario dell’Ospedale  Spallanzani di Roma rassicura sulle condizioni di salute di Gaia Lucariello, moglie dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi.

L’annuncio della moglie di Inzaghi

Nelle stories su instagram del 7 aprile, Gaia Lucariello, aveva informato i suoi followers che la sua famiglia risultava positiva al Covid-19 ma aveva rassicurato tutti affermando che nessuno manifestava particolari sintomi della malattia e godevano tutti di ottima salute.

Le condizioni di Gaia

Tuttavia, alcuni giorni dopo, la signora Inzaghi è stata costretta al ricovero presso l’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, pare a causa di una tosse persistente. 

A distanza di qualche giorno, intervenendo nel corso della trasmissione radiofonica Gr Parlamento, Il Direttore Sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia ha dato buone notizie sulle condizioni dell’imprenditrice, soffermandosi anche su quelle di Daniele De Rossi, ricoverato anch’egli nella struttura ospedaliera romana per complicanze dovute al Covid. 

“Malattia presa per tempo”

“Nei prossimi giorni sia Gaia Lucariello sia Daniele De Rossi  potranno andare a casa. Hanno avuto bisogno del ricovero ma adesso stanno entrambi bene. Sono due persone giovani e la malattia è stata presa per tempo – ha affermato il Professore – quindi sono riusciti a sconfiggerla abbastanza rapidamente e non c’è più bisogno di ospedalizzazione. Questo dimostra ancora una volta che il virus, che io ho definito vigliacco, è prepotente con i più anziani”.

Contents.media
Ultima ora