Damante risponde alla De Lellis: "Vita di m***a"
Damante risponde alla De Lellis: “Vita di m***a”
Gossip e TV

Damante risponde alla De Lellis: “Vita di m***a”

damante

Dopo le scioccanti rivelazioni della De Lellis, Andrea Damante conferma in una Stories di Instagram la rottura con la beauty influencer.

Dopo le scioccanti dichiarazioni di Giulia De Lellis, l’ormai ex fidanzato Andrea Damante risponde su Instagram alla Stories della beauty influencer.

La Instagram Stories di Damante

Drammatica, se non deprimente, la Instagram Stories pubblicata da Andrea Damante dopo le rivelazioni della De Lellis sul noto social network. La ex concorrente del “Grande Fratello Vip” aveva informato i fans della rottura con il dj incontrato negli studi di Maria De Filippi, dichiarando con le lacrime agli occhi che i due si erano lasciati per incomprensioni. Numerosi gli ammiratori che erano rimasti a bocca spalancata nell’udire la notizia, dal momento che fino all’ultimo la coppia era sembrata affiatata. E’ anche vero, tuttavia, che diversi fans avevano notato qualcosa di strano. I più attenti avevano avanzato qualche dubbio sulla longevità della coppietta ed erano stati presi per pazzi.

Dopo che la De Lellis ha pubblicato la Instagram Stories, però, i sostenitori della coppia, ora scoppiata, hanno dovuto fare un passo indietro e chiedere scusa ai followers più accorti. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, è confermato.

Il dj tanto amato dai fans di “Uomini e Donne” ha inviato un messaggio agli ammiratori in cui ha ribadito la tragica notizia. Nel video, il ragazzo afferma che, solo dopo 13 ore di aereo, è venuto a sapere della Stories pubblicata dalla ex fidanzata. Visibilmente dispiaciuto, dichiara che la rottura è avvenuta a causa di problemi di coppia che andavano avanti da qualche tempo. Come la nota influencer, prega gli ammiratori di rispettare il momento delicato che sia lui che la De Lellis stanno affrontando, senza sparlare sulla notizia shock.

Damante termina la Stories augurando una buona giornata a tutti. “La mia sarà di m***a”, dice sconsolato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche