Andrea Damante parla del bacio con Giulia De Lellis
Andrea Damante parla del bacio con Giulia De Lellis
Lifestyle

Andrea Damante parla del bacio con Giulia De Lellis

damante de lellis
damante de lellis

Andrea Damante ha deciso di commentare le foto del bacio con Giulia De Lellis: ecco le dichiarazioni dell'ex tronista, ora dj

Da settimane oramai si parla continuamente di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I Damellis, la mitica coppia così soprannominata dai fan, è del resto una delle più amate dal pubblico, sia televisivo che social.

Damante commenta il bacio

Giulia e Andrea si sono lasciati per via ufficiale più di un mese fa. A dare la notizia della loro rottura era stata proprio la De Lellis, senza però fornire delle specifiche motivazioni a riguardo. Le malelingue sostengono tuttavia che dietro questa drastica scelta di Giulia ci siano dei ripetuti tradimenti di Damante. La fine della storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha creato un vero e proprio caos mediatico. Molti sono in particolare i followers che cercano tuttora indizi sul loro possibile riavvicinamento.

Negli ultimi giorni era emersa in rete la notizia che i due fossero tornati insieme. Addirittura si era detto che a breve sarebbero saltate fuori anche delle immagini come prova inequivocabile del loro amore.

Il settimanale “Chi” ha in effetti pubblicato degli scatti di Giulia e Andrea mentre si trovavano in barca e in Sardegna e si scambiavano un bacio appassionato. Nelle foto Giulia sfoggia un bikini mozzafiato, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del web, riprese dai maggiori siti di gossip. I tanti follower della coppia hanno gioito della notizia. Altri, al contrario, hanno pensato che Giulia e Andrea possano aver organizzato tutto a tavolino per ottenere ulteriore visibilità.

Inoltre Giulia la De Lellis, sempre attiva sui social, si è scagliata contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, che ha lanciato lo scoop. Proprio lui ha tenuto a precisare a tutti i follower che non c’è stato nulla di organizzato a tavolino. Sul settimanale si legge che Andrea si trovava in Sardegna per lavoro e Giulia lo ha raggiunto. Dopo qualche depistaggio, i due sono stati quindi beccati insieme. “Tra baci pieni di passioni e un’intimità calda come il sole”.

Il commento di Giulia

Tra Giulia e Andrea sembra dunque essere tornato il sereno, anche se nessuno dei due ha ancora parlato di un ritorno ufficiale. Tramite il suo profilo Instagram, la De Lellis ha specificato che lei e Damantesi stanno frequentando, ma che non si sono ancora fidanzati. “Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. […] Lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui ve lo dirò io”.

La medesima cosa è stata fatta anche da Andrea Damante sulle pagine di “Chi”. Qui il novello dj dove ha raccontato il momento che sta vivendo con la sua “Giulietta”. “Dopo la rottura e un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche