Damante e De Lellis: sushi a letto e tante coccole
Damante e De Lellis: sushi a letto e tante coccole
Lifestyle

Damante e De Lellis: sushi a letto e tante coccole

damante

Andrea Damante ha pubblico su Instagram un video dove coccola la sua Giulia con il sushi a letto: ecco come procede la storia tra i due

Andrea Damante si prende cura della sua fidanzata Giulia De Lellis. E le porta perfino la cena a letto. Tanto sushi e mandarini, ordinati dall’ex tronista per “renderla felice”. Questo è quello che è stato pubblicato dallo stesso Andrea sul suo profilo Instagram.

Ma il sushi sembra essere parecchio apprezzato anche dagli altri ex concorrenti del Gf Vip 2. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, qualche giorno fa, hanno infatti assaporato una cenetta a base di sushi con due ‘amichetti’ speciali: proprio Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista, coppia fissa ormai da oltre un anno e mezzo, sono arrivati a Milano insieme. E si sono concessi una piacevole serata in compagnia della sorella minore di Belen e il suo nuovo fidanzato, conosciuto nella Casa di Cinecittà.

Dopo il GF Vip sembra essere un vero sushi time per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ospiti in hotel di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le due coppie sono sembrate del tutto inseparabili.

La 21enne, arrivata quarta al reality show di Canale 5, sul suo profilo social ha raccontato di sentirsi benissimo ora che è di nuovo libera dalle telecamere che la spiavano 24 ore su 24. Ha potuto riabbracciare il Dj veronese del suo cuore, che spesso nominava all’interno della Casa, e questo la rende pazza di gioia.

Diamante/De Lellis si amano

Andrea Damante si tiene quindi ben stretta la sua Giulia. Con lei l’ex concorrente del GF Vip del 2016 dice di essere felicissimo. I due si amano alla follia e hanno voglia di continuare la loro storia al massimo. Addirittura pensano alle nozze. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova molto bene anche con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per questo, insieme ad Andrea, ha raggiunto a Milano la 27enne e il 25enne per un desideratissimo sushi. Poi ci sono le ospitate in tv, gli shooting fotografici, le pubblicità e molto altro. A Cinecittà, però, sono i rapporti nati nella Casa a tenere banco, tanto da continuare anche fuori, dopo la conclusione della trasmissione.

Chechu, Nacho, l’esperta di tendenze e il Dama. Si sono quindi tutti riuniti per una cenetta a base di sushi poco dopo l’uscita di Giulia dalla Casa. Dopo aver ripreso la sua Cecilia, infatti, Ignazio ha mostra gli ospiti d’eccezione in alcune foto sui social. Andrea, mentre mostra il sushi che, evidentemente, tanto desiderava mangiare la sua fidanzata, esclama: “Ragazzi è ufficiale, è tornata la De Lellis”.

Così, reunion a parte con i nuovi amici di Giulia, i Damellis sono tornati insieme. Il loro rapporto è riuscito a resistere alla nostalgia e alla lontananza per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, era stato Andrea a entrare nella Casa di Cinecittà. Qui, come Giulia in questa edizione, anche lui era rimasto fino alla fine. Anche Andrea, infatti, era arrivato a un passo dalla finalissima, vinta poi da Alessia Macari. Ma ora, dopo altri mesi mesi di distanza, Giulia e Andrea stanno di nuovo insieme. Hanno del resto entrambi già ripreso ‘il ritmo’ di sempre, tra foto social, con i fan e lavoro in tv.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche