> > Damiano Carrara, incidente domestico per la fidanzata: cos'è successo

Damiano Carrara, incidente domestico per la fidanzata: cos'è successo

Damiano Carrara incidente

Damiano Carrara ha rivelato che la sua fidanzata, Chiara Maggenti, ha avuto un incidente domestico.

La fidanzata di Daminao Carrara, Chiara Maggenti, si è fratturata una vertebra a causa di uno spiacevole incidente domestico. 

Damiano Carrara: incidente per la fidanzata

Il pasticchere e conduttore tv Damiano Carrara ha confessato via social che la sua fidanzata, Chiara Maggenti, sarebbe stata vittima di un incidente domestico. A causa dell’incidente la ragazza si sarebbe fratturata una vertebra e ha dovuto trascorrere diverse ore in ospedale.

“Chiara è qui nel letto, abbiamo passato la giornata in ospedale. È caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre”, ha affermato Carrara, e ancora: “Poteva andare peggio”. Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono legati da circa 10 anni e i due hanno sempre vissuto la proprio liaison nel massimo riserbo. Solo di recente il pasticcere e conduttore tv ha svelato che lui e la fidanzata convoleranno presto a nozze e per questo ha parlato di lei per la prima volta ai suoi fan sui social. Entrambi sono originari di Lucca e vivono tra l’Italia e gli Stati Uniti (dove di recente Carrara ha fatto sapere di aver ricevuto il vaccino anti-Covid). La coppia dovrebbe convolare a nozze il 21 giugno (emergenza sanitaria permettendo).