> > Damiano David senza veli e con uno spinello: il commento di Lazza

Damiano David senza veli e con uno spinello: il commento di Lazza

Damiano David

Damiano David senza veli e con uno spinello: il commento di Lazza

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha scelto di annunciare la fine del suo tour con uno scatto che ha fatto il pieno di like sui social.

Damiano David: la foto senza veli

Damiano David dei Maneskin ha conquistato i fan dei social con una foto bollente e, al temine del suo tour, si è mostrato completamente senza veli (e con solo un’emoticon a forma di cuore a coprire le sue parti intime) e uno spinello in bocca. “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”, ha scritto il cantante dei Maneskin, a cui l’amico e collega Lazza ha risposto ironico: “Stai sempre c**z all’arj oh”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

In tanti non hanno mancato di criticare il cantante dei Maneskin per il suo scatto sui social e c’è chi ha accusato lui e gli altri componenti della band di essere esibizionisti alla ricerca di visibilità. Damiano David ha preferito non replicare a questo genere di critiche e, per il momento, non ha commentato la vicenda.

I Maneskin hanno riscosso enorme successo negli ultimi anni dopo il trionfo a Sanremo e, a seguire, all’Eurovision Song Contest, che ha spalancato loro le porte del successo internazionale. In tanti sono curiosi di sapere cosa riserverà il futuro ai giovani componenti della band.