> > Dani Faiv presenta il suo nuovo singolo, "Luna nera"

Dani Faiv presenta il suo nuovo singolo, "Luna nera"

Dani Faiv Luna nera

Esce il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Dani Faiv, che catapulta l'ascoltatore tra le strade di Amsterdam in un viaggio tra realtà e fantasia.

È uno dei rapper più attivi ed emblematici dello scenario urban italiano, Dani Faiv, classe 1993, si fa notare nel 2016 partecipando a Real Talk insieme a Jack The Smoker e ora presenta il suo nuovo singolo, “Luna nera”.

Dani Faiv racconta “Luna nera”

Giovanissimo, ma con tanta stoffa e una grande voglia di fare. Ha tanto da raccontare di sé e lo fa proprio attraverso la sua musica.

Così Dani Faiv presenta il suo nuovo singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel quale emergono le sue abilità da rapper. La canzone vanta almeno 4 flow diversi e un testo ricco di citazioni, analogie e aneddoti, rendendola fresca e caratterizzata da nuovi tappeti sonori. Nel brano Dani Faiv si racconta e descrive due anime contrapposte che lo connotano. C’è quella più solare e autentica e quella influenzata dalla luna nera che lo ispira artisticamente, facendolo immergere nel flow fino a creare nuove tracce.

Dani Faiv Luna nera

Dani Faiv, “Luna nera” è un racconto personale

In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (quattro volte platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson – Buon Natale2” (platino), “No14” (oro).

Ora è entusiasta per l’uscita di “Luna nera” e a tal proposito Dani Faiv ha dichiarato: Sono il Dani di sempre, perché sono sempre me stesso in tutte le mie sfumature. Vi farò scoprire tantissime cose nuove perché mi piace sperimentare continuamente e so che posso farlo. A “Luna Nera” abbiamo lavorato con Strage per riprendere delle sonorità swing con un bounce carico mantenendo il mio stile di sempre. Nonostante sia una traccia rap, il ritornello vi farà ballare.

Dani Faiv, è uscito il videoclip ufficiale di “Luna nera”

Il video ufficiale di “Luna nera” è già disponibile su YouTube. I visual effects in 3D sono a cura di badpitboi e quelli in 2D realizzati da Matteo Andrian.

Il videoclip catapulta lo spettatore tra le strade di Amsterdam in un viaggio che unisce la realtà all’immaginario, in cui i due lati del rapper prendono forma facendo co-esistere la personalità di Dani, “quando il sole acceca”, e quella di Faiv, “con la Luna Nera”.