Daniele Bossari e la sua dedica 'bollente' a Filippa Lagerback
Daniele Bossari e la sua dedica ‘bollente’ a Filippa Lagerback
Gossip e TV

Daniele Bossari e la sua dedica ‘bollente’ a Filippa Lagerback

daniele

Daniele Bossari e la sua dedica 'bollente' a Filippa Lagerback. Dopo mesi all'interno della Casa, Daniele inizia a sentire il 'bisogno' di vederla

Daniele Bossari è il terzo finalista del Grande Fratello Vip e il suo lungo soggiorno è adesso messo alla prova da un piccolo inconveniente. Daniele si trova al momento in compagnia della bellissima Aida Yespica, celato agli altri concorrenti, i due risiedono temporaneamente nella SPA del GF Vip. E lì c’è un solo piccolo letto!

Dichiarazioni importanti

Daniele Bossari e Aida Yespica stanno approfittando di questo periodo in solitaria amche per conoscersi meglio. Non sono mancate le confidenze dei due, durante la settimana, soprattutto quelle di Daniele. Il conduttore radiotelevisivo non ha mancato di pensare alla sua bella Filippa, anche in momenti piuttosto ‘intimi’

Uno degli episodi più eclatanti è stato proprio durante la notte, quando i due erano stretti in nel piccolo letto fornito dalla produzione e Daniele avrebbe fatto una battutta piuttosto fraintendibile: ‘ Il buoio è il posto perfetto per fare certe cose che alla luce non si fanno’, e data la sorpresa di Aida nel sentire queste parole dice, ‘Ma che hai capito! Come scaccolarsi il naso!’

Anche se Bossari non avrebbe negato di essere tentato dal fascino sudamericano della bella Aida, soprattutto dopo i lunghi giorni di astinenza sessuale.

Proprio per questo, Daniele si è scusato con la compagna Filippa Lagerback, dicendole che non fa altro che pensare a lei e che non vede che sia l’ora di uscire dalla Casa per ‘fare tanto tanto tanto l’amore‘ con lei.

Profumo di Fiori d’arancio

Filippa Lagerback è ancora solo la compagna di Daniele Bossari. I due, infatti, non sono ancora convolati a giuste nozze, nonostante tutti gli anni di fidanzamento. Bossari non avrebbe mai davvero fatto la Proposta alla sua Filippa, ma il viaggio che ha seguito al Grande Fratello Vip lo avrebbe spinto a fare la fatidica domanda.

Sempre in una confidenza ad Aida, Daniele ha rivelato di volere almeno un altro figlio dalla sua compagna,ma soprattutto spera di convolare a nozze proprio con la sua Filippa. Bossari e la Lagerback hanno già una figlia insieme, la piccola Stella, ormai adolescente. La ragazza era stato l’oggetto di una sorpresa fattagli dal Grande Fratello e probabilmente non vede l’ora di fare da damigella alla sua mamma e al suo papà e di abbracciare presto un fratellino o una sorellina.

Ma Filippa cosa ne pensa di tutto questo? La bella svedese ha risposto con un post su Instagram nel quale affermava di non aver ricevuto alcuna proposta ancora.

Una risposta che lascerebbe ben sperare i fan della coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche