> > Daniela Martani smentisce: hanno violato il mio profilo Facebook

Daniela Martani smentisce: hanno violato il mio profilo Facebook

daniela martani 1

Ha scatenato polemiche lo status, pubblicato sul profilo Facebook di Daniela Martani, nel quale si faceva riferimento al noto sugo fatto con il guanciale e alla tragedia avvenuta ad Amatrice. L'ex hostess di Alitalia, ed ex gieffina e nota vegana, ha fermamente smentito di aver pubblicato post offen...

Ha scatenato polemiche lo status, pubblicato sul profilo Facebook di Daniela Martani, nel quale si faceva riferimento al noto sugo fatto con il guanciale e alla tragedia avvenuta ad Amatrice. L’ex hostess di Alitalia, ed ex gieffina e nota vegana, ha fermamente smentito di aver pubblicato post offensivi, spiegando sul suo profilo Facebook con un post cosa sarebbe successo. “In merito al post pubblicato sul facebook – ha scritto la Martani – non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto”. Insomma una smentita in merito al ‘Karma di Amatrice’, causata dal presunto hackeraggio del suo profilo Facebook.

La Martani ha anche aggiunto di aver ricevuto minacce e di aver subìto un linciaggio medicatico senza precedenti. Il post ha già ricevuto oltre un migliaio di commenti, ma la maggior parte degli utenti non crede alle spiegazioni fornite all’ex gieffina. Come si concluderà questa vicenda?