> > Daniele Bossari: "Ho ricevuto molte avance da uomini"

Daniele Bossari: "Ho ricevuto molte avance da uomini"

bossari

Daniele Bossari ha dichiarato di aver ricevuto molte avance da uomini: intanto si prepara al matrimonio con la compagna Filippa Lagerback

In una recente intervista, Daniele Bossari ha rivelato di aver ricevuto diverse avances da altri uomini. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha spiegato anche come ha reagito ogni volta. “Se piaccio agli uomini mi fa un sacco piacere. Vuol dire che la mia anima non conosce ‘genere’. Sì, ho ricevuto avances da uomini, un sacco di volte e resto sempre un po’ così, essendo eterosessuale. Come reagisco? Seguendo la mia natura e cercando sempre di non essere scortese con nessuno. Ho frequentato molto il mondo omosessuale. Questa fusione di anime mi ha sempre fatto stare bene.”

Daniele si è anche detto favorevole alle adozioni per le coppie gay. “Seguendo il mio istinto come potrei dirti di no? Se ci penso più del previsto, mi chiedo perché così tanti omosessuali che conosco, unitici civilmente e no, siano così distanti da questa possibilità. Possibile che sia più favorevole io che loro? I bambini hanno solo bisogno di tanto amore. Che poi la vita è così strana. Trent’anni fa, quando andavo a scuola, dei miei compagni di classe si vergognavano a parlare dei loro genitori perché separati. Oggi, invece, conosco il figlio di una mia cara amica che si diverte a parlare dei vari vantaggi di vivere in queste famiglie allargate.”

Daniele Bossari: matrimonio in arrivo

A proposito di unioni, per Daniele il fatidico momento del matrimonio è davvero vicino. La storia con Filippa Lagerback, del resto, dura da ben diciassette anni e insieme hanno una figlia, Stella, di 14. La coppia ha rivelato che si sposerà entro il 2018. “Gliel’ho promesso e lo faccio, perché è una cosa che sento veramente”, aveva detto poco tempo fa il conduttore in diretta a Mattino 5. Il 43enne milanese, reduce dalla vittoria al Gf Vip, ha aperto per l’ennesima volta il suo cuore al pubblico. Nell’occasione ha confidato a Federica Panicucci tutti i preparativi in atto per il giorno tanto atteso.

L’organizzazione del lieto evento è infatti già in corso. Il “sì” arriverà dunque durante la prossima primavera. La location deve ancora essere decisa, ma Bossari ha smentito le indiscrezioni che volevano una città del sud Italia tra i luoghi prescelti. “Sarà in un posto nei dintorni di Milano, più vicino a casa”, aveva raccontato in trasmissione. Chissà se dopo i fiori d’arancio, la coppia non pensi davvero ad avere un altro figlio? Del resto, anche questo era un desiderio emerso durante la partecipazione di Daniele al Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni, del resto, non lasciano adito a dubbi in proposito. “Dentro alla Casa penso di essere diventato un uomo. Ho attraversato tempeste nella mia mente e combattuto debolezze per cercare di essere migliore. Ho pensato a Filippa e a Stella in ogni istante. La prima cosa che ho pensato è che voglio dare un fratellino a Stella. La seconda invece è il matrimonio”.