Daniele Bossari, ceretta al petto per scommessa con Onestini
Daniele Bossari, ceretta al petto per scommessa con Onestini
Gossip e TV

Daniele Bossari, ceretta al petto per scommessa con Onestini

I vincitori
Luca Onestini e Daniele Bossari

Daniele Bossari ha mantenuto la promessa fatta a Luca Onestini in caso di vittoria al Gf Vip: non ha rasato i capelli ma il petto con una ceretta.

In attesa del responso

Chi ha seguito il Gf Vip ricorderà che Daniele Bossari aveva scommesso con Luca Onestini di rasarsi i capelli in caso di vittoria. Questa c’è stata – con il 52% delle preferenze – , mentre Luca è arrivato secondo – con il 48% -, quindi è arrivato il momento di mantenere la promessa. Tuttavia, alla fine, il prossimo sposo di Filippa Lagerback non si tagliato i capelli a zero, ma ha deciso di sottoporsi ad una ceretta al petto, fattagli in diretta su Instagram dalla compagna.

Una scena esilarante per i followers, che hanno inondato di commenti la sua pagina social. Che cosa dirà Luca Onestini, con il quale continua la forte amicizia instauratasi nella Casa?

Il “promemoria” di Luca

Daniele si è rasato

Certamente non c’è pericolo che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia dimenticato la promessa. Già il mese scorso, pochi giorni dopo la fine del Gf Vip, l’aveva incalzato: “Ora la scommessa va rispettata! #ZuccaRasataWay!!!”. Il momento è arrivato, ma in modo diverso da come Bossari aveva detto.

Onestini sarà comunque soddisfatto?

Di sicuro il conduttore, che probabilmente avrà il tanto sperato ed atteso rilancio televisivo a fine gennaio come opinionista de L’Isola dei Famosi, non poteva rischiare di non avere i capelli a posto in occasione del suo prossimo matrimonio con Filippa Lagerback, annunciato con la mitica proposta in diretta al Gf Vip: sarà stato per questo che ha deciso una “variante” alla scommessa con il suo ex coinquilino?

Il ritorno di Ivana Mrazova

Nuova coppia?

Ora, però, Luca Onestini ha “ben altro a cui pensare”, piuttosto che alla scommessa di Daniele Bossari: infatti è tornata dalla Repubblica Ceca dopo le vacanze di Natale, Ivana Mrazova, terza classificata al Gf Vip, con cui Luca Onestini ha stretto un rapporto molto speciale.

Anzi, ora è arrivata la conferma ufficiale della relazione tra i due, dato che la modella ha lasciato tempo fa il fidanzato Alessandro Allevato – Luca era già interessato a lei durante il programma, ma non aveva voluto farsi avanti, perchè la modella era ancora legata ad un altro -.

L’annuncio è arrivato dal programma Verissimo: resterà da vedere quando i due ragazzi finalmente confermeranno di stare insieme. Hanno tutta l’intenzione di vivere la loro storia al riparo dalle telecamere, ma due baci in pubblico ci sono già stati – il primo, a dire la verità, sollecitato da Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, a cui Luca e Ivana sono stati ospiti tempo fa -.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche