> > Daniele Bossari al Gf Vip: la confessione sullo psicologo

Daniele Bossari al Gf Vip: la confessione sullo psicologo

daniele bossari

Tempo di rivelazioni al Gf Vip: Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Luca Onestini parlano di famiglia e di figli, lasciandosi andare a confessioni intime

Questo è sicuramente un periodo di confessioni al Grande Fratello Vip. In particolare tra Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Luca Onestini, evidentemente smentendo chi voleva il compagno di Filippa Lagerback e la fidanzata di Damante del tutto incompatibili fra loro. Ebbene proprio loro due, in compagnia anche dell’ex tronista di Uomini e Donne, si sono lanciati nelle chiacchiere per svariati minuti.

Tra le numerose dichiarazioni, l’ex conduttore di Mistero ha anche confessato di essere andato dallo psicologo alla nascita di sua figlia Stella. Il racconto è avvenuto mentre si parlava di figli e della differenza tra un bebè maschio o femmina. Sempre a proposito di affetti, Giulia ha poi svelato un aneddoto tra lei, suo padre e il fidanzato Andrea.

Daniele Bossari al Gf Vip: Giulia e Luca ascoltano la sua confessione

Meglio dunque un figlio maschio o una femminuccia? Questo è stato l’argomento di discussione dei tre inquilini. A questo proposito Daniele Bossari, che ha una bellissima figlia avuta insieme alla sua compagna Filippa Lagerback, ha affermato che di solito il genitore maschio dice di preferire un fiocco azzurro. Questo a causa della forte gelosia che una ‘femmina’ solitamente suscita nel padre. Bossari, però, non ha parlato di sentimenti deviati, ma di un forte amore genitoriale e di un maggiore senso di protezione da parte dei papà nei confronti delle figlie femmine.

In questo modo, all’interno del discorso ha anche rivelato che questa sua emozione lo ha addirittura portato alla decisione di affidarsi a uno psicologo quando è diventato genitore. Luca si è mostrato molto sorpreso da questa dichiarazione. Daniele ha poi spiegato poi che “la gelosia è amore”. Nel corso della sua vita ha detto di essersi confrontato con altri genitori, rilevando spesso questo sentimento paterno. Infine Bossari ha infine concluso dicendo che quando arriva un figlio, un genitore, al di là del fatto che sia maschio o femmina, si sente come al settimo cielo.

GF Vip: l’aneddoto di Giulia e Andrea Damante

Giulia non ha perso l’occasione per confermare quanto detto da Bossari. A questo proposito ha narrando un suo aneddoto privato. Così ha confessato di quando ha iniziato la sua convivenza con Andrea, lasciando la casa di famiglia. Ha quindi spiegato come il padre avesse voluto conoscere per bene il ragazzo che si sarebbe preso cura di lei. Insomma, si era trattato anche nel suo caso di un atteggiamento ‘geloso’, che combacia appunto con l’amore. Ovvero quello di un papà che giustamente vuole sempre e comunque il bene della figlia. E per questo ha anche il naturale timore di doversi staccare dalla propria creatura.