Daniele Bossari e Filippa Lagerback in crisi? La verità
Daniele Bossari e Filippa Lagerback in crisi? La verità
Gossip e TV

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in crisi? La verità

Daniele Bossari
Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono davvero in crisi a pochi giorni dal loro matrimonio? Ecco tutta la verità nelle parole del conduttore

Il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato ieri uno scoop legato a un conduttore e opinionista televisivo. Il personaggio in questione avrebbe recentemente tradito la compagna. Gli utenti hanno subito raccolto un chiaro riferimento a Daniele Bossari, che solo qualche settimana fa si è sposato con la sua storica compagna Filippa Lagerback.

Oggi invece è stato il settimanale Chi a lanciare l’ipotesi di qualche strano movimento dell’ex inquilino del Grande Fratello Vip. La causa sarebbero nello specifico alcuni scatti che lo ritrarrebbero in atteggiamenti particolarmente affettuosi con una donna misteriosa. Sempre sul settimanale, inoltre, si trovano anche le risposte dello stesso Bossari, che ha smentito in maniera categorica ogni tipo di insinuazione del genere.

“L’ho salutata, ciao, buonanotte, arrivederci, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

A quanto pare, dunque, non sembra esserci stato nessun tradimento e nessuna crisi con la Lagerback.

Questa mattina la bella showgirl svedese ha pubblicato persino una Story insieme a suo marito, rassicurando i fan sul fatto che loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Bossari traditore

Bossari beccato con una donna misteriosa

La bomba promessa da Riccardo Signoretti è dunque arrivata. Il misterioso vip, fresco di matrimonio e beccato con un’altra, era proprio Daniele Bossari, fotografato dal settimanale “Chi” a Milano in compagnia di una donna sconosciuta. A chiarire la vicenda, come detto, è stato proprio il vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip, convolato a nozze con Filippa Lagerbäck poche settimane fa. Secondo le parole del conduttore, si tratta infatti solo di una sua amica. “Eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”.

Amore granitico

Una serata tra amici, dunque. Poi un passaggio fino alla macchina di lei, infine a casa da Filippa. “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che palle!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione.

Dall’altra, doversi giustificare sul nulla non mi piace”. Non basta pertanto una paparazzata a intaccare l’amore di Daniele e Filippa. Che rimane dunque “granitico”, come ricorda lo stesso Bossari su Instagram.

Daniele Bossari si è innamorato della biondissima svedese Filippa Lagerback nel 1994, notandola in una pubblicità. Si ripromise allora di fare di tutto per conoscerla e quindi la invitò in uno dei suoi programmi. Era il 2000, lei andò ospite a Fuego, diventarono amici e lui iniziò il lungo corteggiamento di quella che tanti anni dopo sarebbe diventata sua moglie. «All’epoca facevo la modella, viaggiavo molto», ha ricordato Filippa di recente. «Dovunque mi trovassi, arrivava sempre un suo fax d’amore».

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche