Daniele Bossari e Filippa: rivelato il tema delle nozze
Daniele Bossari e Filippa: rivelato il tema delle nozze
Lifestyle

Daniele Bossari e Filippa: rivelato il tema delle nozze

Daniele Bossari con Filippa
Daniele Bossari con Filippa

Svelati nuovi dettagli sulle nozze imminenti tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback: novità sul tema del matrimonio e sull'abito della sposa

Come molti di voi ricorderanno di certo, Daniele Bossari ha chiesto la mano di Filippa Lagerback in diretta al Grande Fratello Vip. Da allora i fan della coppia sono in trepida attesa e non vedono l’ora di poter assistere alle nozze della tanto amata coppia. I due, per ora, sono infatti molto impegnati con gli ultimi preparativi della cerimonia. Lo hanno dichiarato loro stessi nel corso di un’intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale “Oggi”. Daniele e Filippa hanno inoltre parlato di altri dettagli importanti sull’evento. Hanno infatti già scelto il tema del loro matrimonio. Dunque tutto, al momento, sembra essere già pronto per il lieto evento. Compreso l’abito da sposa di Filippa.

L’abito da sposa di Filippa Lagerback

Che tipo di matrimonio sarà dunque quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Secondo quanto dichiarato dalla coppia, il tema sarà Alice nel paese delle meraviglie, però in chiave ironica. “Ma non spunterà nessun coniglio. Non avremo le bomboniere e non abbiamo fatto lista di nozze”.

L’abito da sposa di Filippa lo ha invece creato Enzo Miccio, ma è stato cucito in Puglia. “Sarà molto semplice”, ha rivelato la stessa Filippa. A prendere la parola sull’argomento è infine arrivato Daniele Bossari. “Sull’invito lo abbiamo scritto: il vero regalo è che siate accanto a noi”.

Bossari: “Volevo sposarmi a Ibizia”

Sul matrimonio imminente con Filippa, Daniele Bossari ci scherza su. Ridendo, il presentatore ha affermato anche che avrebbe voluto sposarsi a Ibiza. “Io, Filippa e Stella. Sono in ansia ora, le aspettative sono alte”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche rivelato di essere molto emozionato all’idea di sposare la sua compagna. Non vede infatti l’ora di suggellare con un rito il loro amore che dura ormai da diversi anni.

Sia Daniele Bossari che Filippa Lagerback si sono sempre mostrati fin da subito entusiasti di condividere con il pubblico i dettagli del lieto evento. Proprio a Che tempo che fa, per esempio, Filippa aveva affidato ad Enzo Miccio l’incarico di organizzare il matrimonio. Da allora, ogni dettaglio e ogni particolare vengono sempre condivisi da lei a da Daniele. Il matrimonio della bella coppia sembra essere uno degli avvenimenti più attesi dai fan e non solo. Anche la data delle nozze nel frattempo è cambiata. Daniele e Filippa non si sposeranno più l’8 giugno, come dichiarato a 90 Special, bensì qualche giorno prima. Manca dunque davvero pochissimo alla consacrazione del lieto evento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche