×

Daniele Bossari, la critica di Selvaggia Lucarelli sui social

Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli.

Daniele Bossari

Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli. Secondo l’opinionista, Bossari è stato solo “usato” dal reality. La Lucarelli afferma di non riuscire a condividere la gioia di chi è felice della vittoria di Bossari. Era un uomo pulito prima e lo è anche ora, non serviva dimostrare nulla a nessuno. Non condivide neanche il gesto della proposta di matrimonio in diretta. Selvaggia Lucarelli, con un lungo post pubblicato su Facebook, scrive il proprio punto di vista sul vincitore del GF Vip.

Daniele Bossari, Selvaggia Lucarelli: “Non mi unisco al coro dei ‘che carino Bossari’, non riesco”

Daniele Bossari è caduto nella tempesta di critiche dell’opinionista Selvaggia Lucarelli. “Non riesco a unirmi al coro dei ‘che carino Bossari‘”, inizia così il post pubblicato dalla Lucarelli su Facebook. Secondo l’opinionista, la visibilità data a Bossari grazie al GF Vip sarà relativamente breve.

Come tutti i reality, anche il GF Vip non è eterno. E non sarà eterna la fama del vincitore. Secondo la Lucarelli esistono quattro tipi di partecipanti ai reality show. Tutti e quattro le tipologie descrivono un tipo di disperazione diversa, che porta i concorrenti a partecipare ai reality.

Daniele Bossari

Il primo tipo di concorrente è il vip che ha bisogno di soldi. Soldi che magari ha perso o ha smesso di guadagnare. Il secondo concorrente è quello che ha perso visibilità. Non avendo un particolare talento, vive solo di visibilità. E se l’ha persa, allora partecipa ai reality. Il terzo tipo è quello che saprebbe anche fare qualcosa, se solo fosse ancora il “suo momento” per essere qualcuno che conta. E l’ultimo tipo è quello che non è vip, ma è “figlio/fratello/fidanzato di…”. Bossari fa parte della terza tipologia: il vip capace che ha superato il proprio momento. E la colpa è proprio della televisione, che l’ha emarginato. Curioso che sia proprio la televisione il rimedio della crisi di Bossari.

Daniele Bossari

Selvaggia Lucarelli: “Daniele e Filippa non avevano bisogno del GF Vip”

Selvaggia Lucarelli, nel suo lungo post su Facebook ne ha per tutti. Filippa Lagerback non viene salvata dall’opinionista. Nessuno pensava che la coppia, ormai durevole, Bossari-Lagerback avesse bisogno di dimostrare qualcosa. La Lucarelli aggiunge che Filippa sui social si è sempre comportata in modo impeccabile. Gentile, posata e disponibile per i fan. Daniele ha avuto momenti bui, ma è rinato. Non sicuramente grazie al Grande Fratello Vip. Il reality, secondo l’opinionista, farebbe parte di quella televisione che ha creato in Bossari un problema. E poi gliel’ha risolto. Ma Filippa e Daniele non avevano bisogno di questo, non avevano bisogno di visibilità. La fama della vittoria del reality di canale 5 potrebbe durare davvero molto poco. Ma la Lucarelli si tiene il suo scetticismo e si augura di sbagliarsi di grosso.

Daniele Bossari


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche