Daniele Bossari ha rivelato la data delle nozze a Mattino 5
Daniele Bossari ha rivelato la data delle nozze a Mattino 5
Lifestyle

Daniele Bossari ha rivelato la data delle nozze a Mattino 5

Daniele Bossari Filippa Lagerback
Gf Vip: Filippa Lagerback entra nella casa, Daniele Bossari le chiede di sposarlo

Le nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback si svolgeranno a breve. Ma non saranno a Las Vegas, come dicevano i rumours.

La fine del Grande Fratello Vip è stata per Daniele Bossari l’inizio di una nuova vita. L’aver sconfitto i demoni interiori che lo affliggevano da anni l’ha finalmente condotto ad un percorso di rinascita. Una rinascita che parte dal matrimonio con la compagna di una vita, Filippa Lagerback. Durante l’ultima puntata del reality show che ha poi vinto, Bossari ha chiesto la mano della sua donna davanti a tutta Italia. Una proposta toccante e attesa da tempo dalla bellissima svedese con cui il conduttore ha avuto anche una figlia, Stella. La loro è una famiglia semplice e davvero affiatata. Unione che verrà sancita ancor di più dalle nozze che verranno celebrate in primavera. La data l’ha rivelata lo stesso Daniele durante la sua ospitata a Mattino 5.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Finalmente il sogno di Filippa Lagerback si sta per realizzare. All’interno della casa del Gf Vip, Daniele aveva a più riprese affermato di voler chiedere la mano alla moglie una volta terminato il reality.

Le tempistiche sono state però riviste dal conduttore, che alla fine ha optato allungare un po’ i tempi al fine di preparare al meglio il ricevimento. Era il 4 dicembre quando Daniele si inginocchiava davanti ad un’elegantissima Filippa e le porgeva un meraviglioso anello davanti. Con gli occhi lucidi, la fatidica risposta alla domanda ‘Mi vuoi sposare?’ non si è fatta attendere. ‘Si, si, si!’, ha detto Filippa. I due, sciolti in un lungo abbraccio, hanno così ufficializzato le loro future nozze davanti a tutta Italia.

La data delle nozze

Non abbiamo ancora una data precisa per le nozze di Daniele e Filippa. Ospite di Federica Panicucci, il vincitore del Gf Vip ha però rassicurato tutti: ‘Le nozze saranno entro la primavera del 2018’. I rumours volevano che i genitori di Stella, la figlia nata 14 anni fa, convolassero a nozze o in Toscana o, addirittura oltreoceano, a Las Vegas. Intanto i futuri sposi stanno già definendo qualche particolare che renderà i festeggiamenti indimenticabili. Ostacolo alla celebrazione delle nozze entro quest’anno, sono i mille impegni di lavoro sia di Filippa che di Daniele. Mentre fervono i preparativi e si godono la rinnovata popolarità, sui social promettono ‘Torneremo presto riservati’.

Laura Freddi e Daniele Bossari

Intanto, circolano da qualche giorno delle interviste che Laura Freddi avrebbe rilasciato in merito ad una sua relazione con Daniele Bossari. Una storia d’amore che, secondo quanto riportato dal magazine DiPiù, non è terminata nel migliore dei modi. La Freddi avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni non proprio galanti nei confronti di Bossari: ‘Quando ho scoperto chi era Daniele e quale era la sua personalità, sono entrata in crisi’. Peccato che certe dichiarazioni risalgano a oltre 16 anni fa. Laura ha smentito subito tutto sul suo profilo Instagram. La bella soubrette è incinta al nono mese e, come afferma in un lungo post, non ha assolutamente tempo per dedicarsi a certe dicerie appartenenti al passato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche