> > Daniele Bossari vincitore del Gf Vip: “Ora voglio tornare a studiare, legge...

Daniele Bossari vincitore del Gf Vip: “Ora voglio tornare a studiare, leggere, ma soprattutto lavorare”

Daniele

Daniele Bossari, dopo la vittoria del Gf Vip, che coincide con la sua rinascita umana e spera anche professionale, dichiara di voler tornare a studiare, leggere ma soprattutto lavorare.

Ha ritrovato l’entusiasmo Daniele Bossari, dopo la strepitosa vittoria al Gf Vip, ottenuta nella notte di lunedì 4 dicembre con un bellissimo 52% delle preferenze.

Gran finale del Gf Vip

In un’intervista al nuovo settimanale Spy – nato da un’idea di Alfonso Signorini, storico direttore della rivista Chi e opinionista proprio della fortunatissima seconda edizione del reality che ha visto Bossari come primo classificato l’ex conduttore di programmi televisivi come Fuego, Furore e Mistero ha raccontato quali sono ora “le sue intenzioni”: tornare a studiare, leggere, ma soprattutto lavorare.

“Sono tornato in vita”

Il sorriso di Daniele Bossari

Daniele Bossari è pronto a tornare in TV dopo un periodo nero lavorativamente parlando, periodo nero che l’ha portato ad una profonda depressione e ad isolarsi nonostante l’amore della compagna Filippa Lagerback e della figlia Stella, che abbiamo conosciuto in questi mesi in cui il padre è stato nella Casa. Ha già più volte dichiarato di essere rinato grazie al Gf Vip, all’esperienza con i suoi coinquilini e all’affetto del pubblico, che l’hanno aiutato a sconfiggere i suoi demoni interiori, e anche a Spy ha detto: “Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare”.

Una prima opportunità sembrava dovesse essergli offerta come inviato in Honduras nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi – sempre che Daniele sia disposto a lasciare la sua famiglia dopo quasi tre mesi di assenza al Gf Vip e dopo aver chiesto in diretta, proprio all’interno del programma, la mano della sua Filippa dopo 17 anni d’amore -, ma riguardo non c’è ancora nulla di definitivo.

I ringraziamenti al manager e alla compagna

Nel corso dell’intervista Daniele Bossari ha colto l’occasione per ringraziare idealmente il suo manager, Franco (Franchino o Frank Tuzio, ndr), scomparso il 14 novembre scorso, per andare al funerale del quale al concorrente del Gf Vip è stato consentito di lasciare la Casa per poi rientrare.

Foto di Daniele Bossari

Tuzio curava anche gli affari di Filippa Lagerback e di altri notissimi personaggi dello spettacolo italiano, dai quali era molto amato ed apprezzato. “Grazie da lassù, Franchino – ha detto il Boss – Il mio agente, il mio angelo custode. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al GF VIP è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!”.

La coppia

Naturalmente, poi, non ha potuto fare a meno di dire: “Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita. Pensare che credevo di resistere nella Casa soltanto tre giorni. Non avevo nemmeno pensato al vestito per la finale. Mi sono ‘scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice’. Non rimane che fargli un grande in bocca al lupo.