> > Daniele Dal Moro a Luca Onestini: "Oriana una botta e via". Ma lei ascolta tutto

Daniele Dal Moro a Luca Onestini: "Oriana una botta e via". Ma lei ascolta tutto

Daniele Dal Moro a Luca Onestini: "Oriana una botta e via". Ma lei ascolta tutto

Daniele Dal Moro si rende protagonista di un'uscita poco felice nei confronti di Oriana Marzoli al GF Vip. Ma la modella sudamericana ascolta tutto

Uscita poco elegante di Daniele Dal Moro nella casa del GF Vip. Il modello veneto, che nel corso delle ultime settimane si è avvicinato in maniera sensibile a Oriana Marzoli, si è lasciato andare a una frase infelice nei confronti della modella venezuelana. Peccato che lei fosse lì a pochi passi, pronta ad ascoltare tutto.

Il siparietto avvenuto nella Casa

Il tutto è avvenuto tra Daniele, Antonella e Luca Onestini. Parlando con l’ex Uomini e Donne, Dal Moro non ha scartato che il rapporto con Oriana possa consumarsi in brevissimo tempo, confermando in parte la tesi lanciata dalla influencer di Salerno: “Per me fuori non c’è futuro tra voi. Magari una sera si, ma non vedo una storia”. Prende la parola Onestini: “Una botta e via?”. Secca la replica di Daniele: “Può essere”.

Oriana sente tutto

Peccato che la conversazione tra i tre gieffini stesse andando in scena a pochi passi da Oriana Marzoli, che non a caso è stata ribattezzata Origliona da Alfonso Signorini, proprio per essere sempre pronta ad ascoltare le conversazioni degli altri gieffini. E la situazione ha assunto dei contorni scottanti

Daniele e le parole sulla modella: “Mi piace, non posso negarlo”

L’interesse mostrato fino ad oggi da Daniele Dal moro nei confronti di Oriana pare però essere reale. Il modello veneto ha infatti confermato a Luca Onestini di provare qualcosa per la showgirl originaria di Caracas: “Non posso negare che mi piace, tra noi c’è attrazione”.