> > Daniele Dal Moro riabbraccia Nikita: pace fatta con i genitori della Pelizon

Daniele Dal Moro riabbraccia Nikita: pace fatta con i genitori della Pelizon

null

Daniele Dal Moro riabbraccia Nikita Pelizon e fa pace con i genitori della vincitrice del GF Vip 7.

Daniele Dal Moro, dopo la finale del GF Vip 7, ha riabbracciato Nikita Pelizon. Il Vippone, squalificato ad un passo dall’ultima puntata, ha fatto pace anche con i genitori dell’amica.

Daniele Dal Moro riabbraccia Nikita

A causa della squalifica dal GF Vip, Daniele Dal Moro non ha avuto modo di salutare i suoi compagni d’avventura. Anche se non era stato invitato alla finale del reality più spiato d’Italia, l’ex Vippone si è comunque recato a Cinecittà e ha riabbracciato tutti gli ex coinquilini. Tra questi c’era anche Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7. L’incontro tra i due è stato immortalato ed è finito sui social.

Daniele e Nikita: una grande amicizia

Nel video diventato virale sui social, si vedono Daniele e Nikita stretti in un lungo abbraccio. La Pelizon, all’indomani della vittoria, è ancora in vestaglia, mentre Dal Moro è già pronto per fare una passeggiata romana con Oriana Marzoli.

Daniele fa pace con i genitori di Nikita Pelizon

Prima di incontrare Nikita, Daniele ha anche fatto pace con i suoi genitori. Dal Moro, infatti, aveva avuto qualche problema con la famiglia Pelizon. Nello specifico, l’ex Vippone aveva discusso via social con la madre della vincitrice del GF Vip. Neanche a dirlo, anche lo scatto che ritrae il simpatico veneto con la big family di Nikita ha fatto il giro dei social.