×

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto sognano le nozze: “Vorrei vederla con l’abito bianco”

Daniele Liotti ha confessato di voler prima o poi convolare a nozze con la sua compagna, Cristina D'Alberto.

Daniele Liotti Cristina D'Alberto

Daniele Liotti ha confessato di sognare le nozze con la sua compagna Cristina D’Alberto, madre di sua figlia Beatrice.

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto

Insieme da 4 anni, Daniele Liotti e Cristina D’Alberto sono più felici ed innamorati che mai, e dopo l’arrivo della piccola Beatrice (nata nel 2017) sembra proprio che i due stiano sognando i fiori d’arancio.

A confessarlo è stato l’attore di Un passo dal cielo 6, che a proposito delle sue presunte nozze con la compagna ha affermato:

“Ci ho più volte pensato. Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni si dice: “Lo facciamo?”. Quella per me è una coppia che ha vinto. Però ho anche una gran voglia di vedere Cristina vestita di bianco.

Sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo”. Il sogno della coppia molto presto di concretizzerà? Per il momento i due continuano a godersi la loro storia d’amore e la piccola Beatrice. I due non hanno neanche escluso in futuro di avere un altro bebè, e infatti l’attrice ha rivelato: “Ci abbiamo pensato. Il periodo storico non è dei migliori (…) Ho un po’ il rammarico di non aver fatto più figli da giovane”. 


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora