×

Daniele Scardina “approva” la love story tra Diletta Leotta e Can Yaman

Daniele Scardina ha messo like a un post della sua ex fidanzata Diletta Leotta in compagnia della sua nuova fiamma, Can Yaman.

Daniele Scardina

Diletta Leotta ha trascorso le festività pasquali in compagnia del suo nuovo fidanzato, Can Yaman, e a sorpresa il suo ex, Daniele Scardina, ha reagito al loro scatto di coppia.

Daniele Scardina: il like a Diletta Leotta

Dopo un anno d’amore Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono detti addio senza fornire spiegazioni né annunciando pubblicamente il loro addio.

Pochi mesi fa Diletta Leotta è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’attore turco Can Yaman, e a sorpresa il pugile ha messo like al loro post insieme durante le festività pasquali. I due personaggi tv si sono mostrati insieme più felici ed uniti che mai insieme a un grande uovo di cioccolato personalizzato. King Toretto ha messo like al post della conduttrice, segno che tra i due la love story sarebbe finita pacificamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

<script>

“Siamo stati bene, era una storia vera. Quindi è stato un bel periodo. Ero innamorato. Le voglio bene e la rispetto tantissimo e rispetto la donna che è, perché è una grande donna. È fidanzata? Eh, lo so che è fidanzata. Spero sia felice”, ha dichiarato il pugile in seguito alla fine della sua love story con la conduttrice. 


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora