> > Daniele Scardina, il fratello rompe il silenzio: "Posso finalmente dare la no...

Daniele Scardina, il fratello rompe il silenzio: "Posso finalmente dare la notizia che in tanti aspettavamo"

Daniele Scardina

Il fratello di Daniele Scardina ha rotto il silenzio fornendo nuovi aggiornamenti sulle condizioni del pugile.

Giovanni Scardina, fratello di Daniele Scardina, ha rotto il silenzio sulle condizioni del pugile che per oltre 4 settimane è stato ricoverato in terapia intensiva a causa del suo malore.

Daniele Scardina come sta: le condizioni

Daniele Scardina è stato dimesso dalla terapia intensiva della Clinica Humanitas di Rozzano e non sarebbe più in pericolo di vita. Ad annunciarlo è stato il fratello del pugile che, attraverso un comunicato ufficiale, ha ringraziato i medici che si sono presi cura di King Toretto nelle ultime settimane. Il fratello del pugile ha anche specificato che la strada “sarebbe ancora in salita” e ha invitato tutti a continuare a pregare per suo fratello. Scardina aveva accusato il malore a causa della lesione di due vene che gli avrebbe causato un’emorragia cerebrale.

“A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo. Le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla terapia intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita”, ha scritto il fratello del pugile nel suo comunicato condiviso via social.