Daniele Silvestri e Le Vibrazioni a Trieste per Barcolana Music Festival - Notizie.it
Daniele Silvestri e Le Vibrazioni a Trieste per Barcolana Music Festival
Concerti

Daniele Silvestri e Le Vibrazioni a Trieste per Barcolana Music Festival

Anche quest’anno a Trieste si rinnova l’annuale appuntamento con la celebre regata velica BARCOLANA, ad accompagnare la kermesse del mare anche un minifestival musicale con concerti gratuiti in piazza Unità. Quest’anno saliranno sul palco:

Venerdì 8 ottobre LE VIBRAZIONI + Velvet

Sabato 9 ottobre DANIELE SILVESTRI + The Charlestones

Orari e altri ospiti musicali sono in via di definizione e verranno comunicati in seguito.

Non vorrei risultare antipatico/irrispettoso/disfattista e chi-più-ne-ha-più-ne-metta ma avevano finito i soldi?! Con tutto il rispetto per gli artisti, la Barcolana è un evento internazionale di grande richiamo, sono le Vibrazioni e Davide Silvestri tutto quello che possiamo offrire?! E poi Le Vibrazioni…dopo quanto successo al concerto degli ACDC spero si presentino sul palco triestino con un bel po’ di bodyguard 😉
Io ci andrò per sentire i Charlestones, di loro ne sentirete parlare presto!

Fonte: http://www.barcolana.it/contenuti.php?view=news&id=36

© Riproduzione riservata

7 Commenti su Daniele Silvestri e Le Vibrazioni a Trieste per Barcolana Music Festival

  1. Mammmma mia… di questo passo il prossimo anno chiameranno Povia accompagnato da un coro di voci bianche che fanno OH e Paolo Meneguzzi… La Barcolana è una manifestazione di carattere europeo, penso si meriti qualcosa di più, se non c’erano soldi piuttosto si poteva fare una serata unica ma con nomi di rilievo…

  2. Sul sito della Barcolana si legge “…anche quest’anno Trieste si prepara ad accogliere alcuni degli artisti al vertice delle classifiche.”…ci deve esser stato un errore!

    Con tutto il rispetto per immensamente giuliaaaaaa e paranza ma non mi sembra siano propriamente artisti ai vertici delle classifiche, poi è chiaramente questione di gusti ma se si voleva chiamare qualcuno oggettivamente attrattivo per il pubblico come i Modà, Jovanotti, Max Gazzè, Marco Mengoni…

  3. Ahhhhahahh il prossimo anno chiameranno Cristel Carrisi, Arisa, Laura Bono e l’artista al top delle classifiche Paolooo Meneguzzzziiii… Yeahhh!!!

    Ma io dico una volta che a Trieste abbiamo l’occasione di creare un evento importante…
    Se la società velica non aveva abbastanza fondi non potevano trovare un grande sponsor che ci mettesse parte del nome e tanti euri…cossa so tipo ILLY BARCOLANA MUSIC o TIM BARCOLANA MUSIC o COCA COLA LIVE @ BARCOLANA insomma ce la fanno gli outlet ad organizzare concerti gratuiti con tutte le star del momento in una serata…

  4. …va bene che l’evento centrale della manifestazione non sono i concerti ma insomma…va bene che c’è la crisi, va bene tutto ma le vibrazioni e silvestri?! Poco tempo fa in piazza unità c’erano i Morcheeba aggratis e poi sempre in Friuli Venezia Giulia ci sono stati pure i concerti gratis di Consoli, Emma Marrone, Morgan…e noi ad un evento internazionale come la Barcolana…Daniele Silvestri e Le Vibrazioni?!?!

  5. Che palle, di nuovo le vibrazioni..
    di nuovo la mannoia

    il panorama musicale europeo è vario e ci tocca sta schifezz..

    diserterò pure quest’anno la barcolana

  6. beh io credo che silvestri sia di tutto rispetto. per impegno e anche per successi e pubblico.
    certo non è con un disco in uscita ma fa concerti con migliaia di persone. non è proprio l ultimo arrivato ecco…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.