> > Danika Steward: "Come ho fatto a dimagrire di 80 kg"

Danika Steward: "Come ho fatto a dimagrire di 80 kg"

Danika Steward: "Come ho fatto a dimagrire di 80 kg"

Nonostante diverse diete, la donna aveva sempre recuperato i chili persi. Ora, una nuova formula potrebbe essere quella giusta.

Per tutta la sua vita, Danika Steward ha lottato con il suo peso. Dopo decine di diete, che le facevano perdere momentaneamente alcuni chili, che poi puntualmente recuperava, la donna di 39 anni ha trovato una nuova formula, che le ha permesso di perdere 77 kg.

Per dimagrire, non era bastato il bypass gastrico

Danika Steward ha raccontato che a contribuire al suo aumento di peso erano stati il diabete di tipo 2, che ha da quando è bambina, e i tre parti.

Il primo passo per dimagrire, la donna lo aveva compiuto con un bypass gastrico, che le aveva fatto perdere 45 kg. La gioia era stata però solo momentanea: infatti, nonostante la dieta, Steward era nuovamente ingrassata.

Danika Steward è riuscita a dimagrire di 80 kg con una speciale formula

Nel 2022, grazie a un’intuizione del marito, la svolta: un farmaco per il diabete che, insieme all’alimentazione sana e all’allenamento in palestra, ha permesso a Danika Steward di dimagrire di quasi 80 kg. “Non sono mai stata così bene”, ha dichiarato la 39enne, sperando che questa sia la formula definitiva.

Leggi anche: Carrara, in arrivo una nave con a bordo 55 migranti

Leggi anche: Strage di Erba, il dolore dei familiari: “Speravamo fosse finita”