×

Danza, yoga, teatro e altro al nuovo Circolo Arci di Porta Romana

Dal cappello di Toscana Media Arte, spunta uno circolo Arci nuovo di zecca. In via Monti 1/r a Firenze (zona Porta Romana), spettacoli e corsi di teatro e danza per piccoli e grandi. L’inaugurazione è fissata per venerdì 22 ottobre. Dalle ore 17, merenda e spettacoli per i più piccini. Dalle 19, aperitivo, musica e cabaret per gli adulti. Garage P Studio è un nuovo spazio associato Arci. Aprirà a Firenze venerdì 22 ottobre. Uno spazio dedicato alla danza, il teatro e la cura psicofisica del corpo e delle emozioni. I corsi sono tenuti da professionisti che da anni lavorano nel settore, sono disponobili varie fasce orarie. A promuovere Garage P Studio è Toscana Media Arte. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Teatro-danza, clown, acrobatica tessuti per bambini e ragazzi.

Teatro-danza, contact improvisation, lettura espressiva, danza contemporanea, danza creativa, Feldenkreis, hata yoga flow, ginnastica dolce, disegno libero, scrittura creativa. Sono inoltre possibili Lezioni individuali di: Feldenkreis, Lettura espressiva, coaching per attori, Tecnica Alexander, Massaggi.
Inaugurazione venerdì 22 ottobre
ore 17, spettacolo per i più piccini a cura dei clown Nuvola e Ciocca;
ore 19, aperitivo per i più grandi
e musica con la Contact Jam di Mauro De Lillo e, in conclusione, dalle 21 blitz teatrali comici del Teatro Libero d’Assalto e le Action Painting di Simone Soni
.
www.garagep.it
www.tma.fi.it

Scrivi un commento

1000

Leggi anche