Come dare la disdetta a Mediaset Premium
Come dare la disdetta a Mediaset Premium
Gossip e TV

Come dare la disdetta a Mediaset Premium

disdetta-a-mediaset-premium
disdetta-a-mediaset-premium

Vediamo come dare la disdetta a Mediaset Premium e ai suoi servizi.

Disdetta a Mediaset Premium – Ti sei abbonato ai servizi di Mediaset Premium, ma non sei più interessato? Vediamo insieme come dare la disdetta. Ecco il metodo per annullare il contratto senza incorrere in penali dispendiose. Se il contratto con l’azienda sta per scadere è sufficiente scaricare e compilare il modulo apposito e inviarlo tramite raccomandata A/R alla società. E’sempre utile prestare attenzione alle tempistiche e al tipo di contratto stipulato.

Il modulo per la disdetta – Il modulo di cui stiamo parlando può essere comodamente scaricato dal sito web di Mediaset Premium. Importantissimo inviarlo alla società entro 30 giorni dalla sua scadenza, poiché in caso contrario il contratto si rinnova in automatico per una clausola presente.

A seconda della sottoscrizione ci sono due differenti moduli: uno per la disdetta a scadenza abbonamento Premium e il secondo per la disdetta a scadenza noleggio.

Scaricato e complilato con tutti i dati richiesti è sufficiente inviarlo tramite posta al seguente indirizzo: Mediaset S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB), con allegata una copia del documento d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche