> > Dario Argento accusa Weinstein e ritratta: "Una leggerezza"

Dario Argento accusa Weinstein e ritratta: "Una leggerezza"

C 2 articolo 3165144 upiImagepp

Argento ha commentato l'intervista di Jimmy Bennet in cui accusa la figlia di averlo molestato, ma poi ritrattata le sue affermazioni pesanti.

Dario Argento, noto regista, ultimamente al centro dell’attenzione mediatica che per lo scandalo sessuale che ha coinvolto la figlia Asia, è intervenuto a Radio 1. Ai microfoni della trasmissione “Un giorno da Pecora” ha commentato l’intervista del 22enne Jimmy Bennet, il ragazzo che ha accusato sua figlia di averlo violentato quando aveva 17 anni.

Argento contro Bennet

Circa l’intervista rilasciata da Bennet a Non è l’Arena , dichiara di non averla vista, per scelta personale, ma che in base a ciò che gli hanno riferito è ricca di bugie e soprattutto gli pare assurda la storia di un ragazzo violentato da una donna. Queste, le sue parole alla trasmissione radiofonica:Non ho visto l’intervista a Non è l’Arena per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze.Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.

Accusa Weinstein e fa marcia indietro

Circa lo scandalo che ha convolto Asia, il padre ritiene che sia tutto frutto della mente di Weinstein, che vuole vendicarsi di tutte le accuse di molestie: “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”. Tuttavia fa nversione di marcia poco dopo, forse perchè non avendo prove a supporto, è difficile sostenere una tesi tale, come lui stesso ammette: “Ho risposto con leggerezza, senza rifletterci, ma non lo penso realmente e non ho alcune notizia o informazione in merito al fatto che Weinstein abbia realmente pagato Bennett per vendicarsi. E soprattutto non avevo alcuna intenzione di lanciare accuse contro di lui. Sono dichiarazioni rese al telefono in diretta nel corso della trasmissione umoristica. Rispondendo a una domanda dell’intervistatrice è stata la prima cosa che mi è venuta in mente