Data concerto U2 in Italia - Notizie.it
Data concerto U2 in Italia
Guide

Data concerto U2 in Italia

Gli U2, nel 2015, tornano in Italia con “l’Innocence and Experience Tour”.

Il gruppo irlandese, nato nel 1976, è sicuramente uno dei più conosciuti e illustri del Rock and Roll. Con 22 Grammy Awards vinti e 150 milioni di dischi venduti gli U2 continuano ad esibirsi dal vivo (da più di 30 anni) e il loro tour prevede una tappa anche in Italia. La band fa parte della Rock and Roll Hall of Fame e ha pubblicato più di dieci album tra cui “War”, “Zooropa” e l’ultimo “Songs of Innocence”.

Il tour partirà nel 2015 negli Stati Uniti e porterà gli U2 in giro per 19 città del mondo, con doppia esibizione in ogni tappa. L’unico appuntamento italiano sarà al Pala Alpitour di Torino, venerdì 4 e sabato 5 Settembre 2015 alle ore 18:00.

Il prezzo dei biglietti già adesso parte da 170 euro e bisogna affrettarsi ad acquistarli se si vuole partecipare al concerto: in pochissimi minuti infatti sono stati venduti quasi tutti i biglietti, anche perchè una delle due date italiane è anche una prima europea.

I biglietti sono disponibili da ieri mattina e possono essere acquistati su Ticket One (a parte i biglietti del settore parterre in piedi, che devono essere ritirati al momento dell’evento, tutti gli altri verrano spediti tramite corriere).

Anche se mancano quasi nove mesi al concerto si sa già che non ci sarà un palco e l’esibizione si svolgerà al centro del Pala Alpitour, con una vista di 360 gradi, così che il maggior numero di persone possa assistere allo spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*