×

Data messa in onda Stracult su Raidue

Condividi su Facebook

Stracult, magazine di Raidue dedicato al cinema, ritorna da mercoledì 22 luglio ogni venerdì verso le 23:50. Alla conduzione dell’edizione numero 16, Andrea Delogu e Nino Frassica. Con loro, il rapper G Max, il mago Collezionista Francesco Scimemi e il gruppo musicale Statale 66, il quale eseguirà dal vivo brani di colonne sonore di cinema stracult.
Nel corso delle 8 puntate saranno ospiti Dario Argento (nella foto, che nella prima puntata parlerà di Profondo rosso isieme al musicista Claudio Simonetti e della saga di Demoni con Lamberto Bava, Sergio Stivaletti, Bobby Rhodes e Nicoletta Elmi), Paolo Villaggio, Carlo Giuffrè, Barbara Steele,Sandra Milo, Maria Grazia Buccella, Pippo Franco, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, Maurizio De Angelis, Alvaro Vitali, Lory Del Santo e altre star del cinema…

stracult.
Per stracult s’intende infatti un tipo di film che è diventato di culto, ma non per le sue qualità d’autore, ma al contrario per il suo essere popolare tra gli spettatori degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta del secolo scorso. Quindi i film horror e thriller, le commedie sexy e così via che all’epoca facevano grandi incassi e costavano poco o nulla.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Data messa in onda Stracult su Raidue | Ultime Notizie Blog

[…] Data messa in onda Stracult su Raidue sembra essere il primo su […]

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.