×

Data uscita 2014 GTA 5 PS4 e Xbox One

Condividi su Facebook

Fra pochi giorni e precisamente il 18 novembre 2014, GTA 5 sarà disponibile su PS4 e Xbox One, mentre la versione per PC avrà un ritardo quantificabile in due mesi e mezzo (in pratica fino alla fine del mese di gennaio del 2015). Tantissimi saranno i contenuti extra dell’avvincente videogioco.

Grand Theft Auto V (viene anche chiamato semplicemente GTA 5) è uno spettacolare videogioco open world action-adventure. Il videogioco in questione è stato sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Nel mese di settembre del 2013 è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360. È bene far notare una cosa essenziale: quella che si tratta del settimo capitolo della serie Grand Theft Auto IV e GTA: Episodes from Liberty City.

Il videogioco è alquanto entusiasmante: è qualcosa di magico e soave per chi ama l’avventura e le situazioni molto complesse ed entusiasmanti. È bene far notare che GTA V viene giocato da una prospettiva avvincente: quella in terza persona. Il tutto avviene in maniera magistrale in uno specifico ambiente open world. Tutto questo ha reso possibile l’interazione al giocatore con il mondo del gioco.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.