> > Data uscita aggiornamento chiamate WhatsApp

Data uscita aggiornamento chiamate WhatsApp

default featured image 3 1200x900

Whatsapp, una delle app maggiormente usate nel mondo, ha rivoluzionato il metodo di comunicazione tra utenti. Infatti, avendo un abbonamento internet sul cellulare oppure usando la wifi, si può comunicare istantaneamente con i propri contatti. L'app riceverà presto un aggiornamento che, tra...

Whatsapp, una delle app maggiormente usate nel mondo, ha rivoluzionato il metodo di comunicazione tra utenti. Infatti, avendo un abbonamento internet sul cellulare oppure usando la wifi, si può comunicare istantaneamente con i propri contatti.

L’app riceverà presto un aggiornamento che, tra molte caratteristiche che possiede, aggiungerà quella delle chiamate vocali: caratteristica che molti utenti attendono da questo device. Riguardo la data di uscita dell’aggiornamento sulla possibilità di chiamare non si sa ancora molto. Però si sa che arriverà in brevi tempi. Ad ogni modo si può ipotizzare una data di uscita: molto probabilmente ciò avverrà intorno a luglio 2015. Così WhatsApp permetterà anche di chiamare i propri contatti oltre che mandare messaggi istantanei.

Gli ultimi beta sono già pronti. Anche se il servizio è presente, non è ancora attivo.

Per chiamare con WhatsApp dovrai rinnovare il tuo abbonamento annuale, ammesso che ciò non sia già stato fatto.