Data uscita aggiornamento Lollipop HTC One M8 - Notizie.it
Data uscita aggiornamento Lollipop HTC One M8
Guide

Data uscita aggiornamento Lollipop HTC One M8

HTC ha promesso che i suoi dispositivi di punta sarebbero stati aggiornati ad Android 5.0 Lollipop entro 90 giorni prima che venisse rilasciato (che è accaduto il 3 novembre).

Aggiornamento: Una settimana fa, leaker HTCLlabTooFeR ha rivelato che l’aggiornamento Lollipop per la One (M8) era proprio dietro l’angolo. Una settimana dopo, un tweet da prodotto HTC gestione vicepresidente Mo Versi dice che l’aggiornamento è ora disponibile per le versioni internazionali e sbloccate del HTC One (M8).

Mentre questa è una buona notizia per alcuni HTC One (M8) proprietari, la maggior parte di loro probabilmente sarà un dispositivo specifico carrier, e questi clienti dovranno attendere quel qualcosa in più per l’aggiornamento.

HTC in precedenza ha confermato che la One M8 avrebbe ricevuto l’aggiornamento Lollipop entro il 3 gennaio a fianco del HTC One (M7). Anche se HTC ha perso tale termine, l’aggiornamento dovrebbe comunque atterrare entro “90 giorni il codice originale di essere rilasciato”, come originariamente promesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*