Data uscita film Blackhat - Notizie.it
Data uscita film Blackhat
Guide

Data uscita film Blackhat

Data-uscita-film-Blackhat
Data-uscita-film-Blackhat

Dal regista di Collateral e Nemico pubblico, è in arrivo un nuovo thriller: Blackhat. Nei cinema dal 12 marzo 2015, promette suspense e moooolta azione.

Questa volta Michael Mann, acclamato regista di thriller all’ultimo respiro, esplora l’ambiente della criminalità informatica. Nei panni del protagonista un magnetico Chris Hemsworth, alias un hacker di grande esperienza condannato a quindici anni di carcere. Ma quando un attacco terroristico in rete minaccia il Pianeta, l’Fbi e i servizi segreti cinesi gli propongono un patto: la libertà in cambio di aiuto per trovare il terrorista. Sembra un patto vantaggioso, se non fosse che Hemsworth si ritrova a combattere contro un avversario più astuto e spietato di quanto pensasse, fino a rischiare la vita.

Negli Stati Uniti Blackhat è uscito il 16 gennaio 2015 ed è stato vietato ai minori di 17 anni per le scene di violenza e per il linguaggio. In Italia lo vedremo al cinema a partire da giovedì 12 marzo 2015.

E l’attesa è crescente, perché il regista è di quelli che pesano: suoi sono film d’azione di grande successo di pubblico e di critica, come Heat-La sfida, con Al Pacino, Collateral, Nemico pubblico, nonché serie TV celeberrime come Miami Vice e Starsky&Hutch.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*