×

Data uscita film Vizio di forma in Italia

Condividi su Facebook

Avete mai letto il romanzo “Inherent Vice” di Thomas Pynchon, uscito nel 2009?

Se la risposta è no, non vi preoccupate perchè il regista americano Paul Thomas Anderson ha ben pensato di adattarci una sceneggiatura ad hoc.

Il film uscità in Italia il prossimo 26 febbraio e vedrà come protagonista, nel ruolo di “Doc” Sportello, nientedimeno che Joaquin Phoenix.

Vi sembra di aver già sentito parlare di lui? Ebbene si, non sbagliate perchè ha ricoperto i panni di Commodo ne “Il gladiatore”, film che sia in Italia che nel Mondo ha avuto un successo strabiliante.

Phoenix vestirà qui i panni di un detective sui generis, che potremmo definire hippy, e che non riesce a non fare a meno di fare uso di marijuana.

Dopo una serie di peripezie, anch’esse sui generis, sbuca dal passato la sua ex ragazza per chiedergli aiuto nella risoluzione di una vicenda particolare che coinvolge il nuovo compagno di questa, e… tranquilli, non vogliamo svelarvi niente! Non vi resta che attendere la fine di febbraio, per non perdervi questo brillante film che vale una “Nomination come miglior attore in un film commedia” ai Golden Globe per il protagonista, e la “Nomination come sceneggiatura non originale” e “Nomination costumi originali” rispettivamente al regista e a Mark Bridges.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Data uscita film Vizio di forma in Italia | Ultime Notizie Blog

[…] Data uscita film Vizio di forma in Italia sembra essere il primo su […]

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.