Data uscita House of Cards 3 stagione - Notizie.it
Data uscita House of Cards 3 stagione
Guide

Data uscita House of Cards 3 stagione

La terza stagione della serie televisiva americana web House of Cards è stata commissionata il 4 febbraio 2014. Il 1 ° dicembre 2014, Netflix ha annunciato che la stagione debutterà nella sua interezza il 27 febbraio 2015.

Per la terza stagione consecutiva, gli episodi avranno come set gli uffici di The Baltimore Sun, che nelle stagioni precedenti è servito come ambientazione per l’immaginario Washington Herald. Tra i comuni utilizzati per girare la stagione compaiono: Havre de Grace, Maryland e Aberdeen, Maryland. Il 9 agosto, le riprese di un corteo di automobili immaginario al National Mall ha causato la chiusura della strada in Pennsylvania Avenue, Constitution Avenue e Independence Avenue. La stessa settimana, Nadezhda Tolokonnikova e Maria Alyokhina della band pussy Riot erano sul set e hnnoa confermato di essere nel cast per la stagione 3. Il 6 ottobre, le riprese si sono svolte a DAR Constitution Hall di Washington, DC. Altre riprese sono state effettuate a George Washington University e Franklin Delano Roosevelt Memorial.

Il 1 ° dicembre 2014, Netflix ha comunicato via Twitter che la terza stagione sarà disponibile il 27 febbraio, 2015.Il finale di stagione è stato progettato per essere girato in zone nord del New Mexico in ed intorno a Santa Fe e Las Vegas, New Mexico nel mese di dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*