Data uscita HTC One M9 - Notizie.it
Data uscita HTC One M9
Guide

Data uscita HTC One M9

HTC non ha ancora annunciato quando presenterà ufficialmente il nuovo HTC One M9, ma mantiene un modus operandi alquanto rigido: far uscire i suoi fiori all’occhiello entro poche settimane dal MWC (ndt. Mobile World Congress).

Nel 2015 il MWC si terrà il 3-5 Marzo, è quindi probabile che si assista alla comunicazione ufficiale o durante la manifestazione o subito dopo, con la messa in commercio entro lo stesso HTC One M9 avrà un display QuadHD 5.5 pollici, risoluzione 2560×1440 pixel (la stessa risoluzione del Galaxy Note 4 e del LG G3, ma su scala ridotta). Alcune voci affermano che potrebbe uscire con 2.7GHz processore Quadcore Snapdragon e 3GB di Ram. Secondo alcune indiscrezioni, probabilmente uscirà con Android 5.0 Lollipop e una versione migliorata di Sense.

Mentre non si è del tutto convinti del fatto che si vedrà lo zoom ottico, sembra però che Htc One M9 potrebbe presentare la stabilizzazione d’immagine ottica.

Secondo il sito cinese MyDrivers lo smartphone avrà una fotocamera da 16 megapixel con la stabilizzazione d’immagine ottica, in tal caso si può dire definitivamente addio agli UltraPixel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere