> > Data uscita nuovo album Mika

Data uscita nuovo album Mika

MIKA NO PLACE IN HEAVEN cover 620x620

Data di uscita del nuovo album Mika. Nominato ai Grammy Awards il cantautore MIKA ha rivelato oggi in un comunicato stampa che il suo quarto album in studio "No Place in Heaven"  sarà pubblicato questa estate, il 16 giugno tramite Republic Records. Il cantante annuncia insieme alla data di usc...

Data di uscita del nuovo album Mika. Nominato ai Grammy Awards il cantautore MIKA ha rivelato oggi in un comunicato stampa che il suo quarto album in studio “No Place in Heaven” sarà pubblicato questa estate, il 16 giugno tramite Republic Records. Il cantante annuncia insieme alla data di uscita del disco anche un video ufficiale del suo brano “Last Party”.

Il video ufficiale di MIKA, “Last Party” è stato diretto dal fotografo di moda Peter Lindbergh. Non solo ha diretto il video musicale, ma ha anche realizzato la copertina di MIKA “No Place in Heaven” . “Last Party” video musicale semplicistica è stato girato in bianco e nero. L’intero video ruota intorno a MIKA in piedi di fronte a un muro mentre canta la canzone.

L’album No Place in Heaven è costituito da 11 brani, e tre bonus tracks. Il primo singolo estratto dall’album è la sua canzone “Talk About You” Recentemente ha eseguito “Talk About You” dal vivo su The Voice Italia. Dopo il rilascio di ‘The Origin of Love’, nel settembre 2012, Mika è apparso come un giudice X Factor Italia, un allenatore in The Voice France, e lo scorso anno ha rilasciato il singolo “Boum Boum Boum”, caratterizzato da un testo interamente in lingua francese. A sostegno dell’album MIKA si esibirà in tre concerti negli Stati Uniti a maggio. Inoltre si esibirà a Brooklyn, NY il 3 maggio, a New York City il 4 maggio, e a Los Angeles il 6 maggio.