> > Data uscita nuovo singolo Justin Bieber 2015

Data uscita nuovo singolo Justin Bieber 2015

justin bieber1

Quand'è la data di uscita del nuovo singolo di Justin Bieber 2015? Buone notizie per tutti i suoi fan, Justin Bieber ha pianificato un ritorno previsto per quest'anno. "Ho intenzione di iniziare a lavorare su un nuovo album e un tour per il 2015", ha detto a Karl Lagerfeld, direttore creativo del f...

Quand’è la data di uscita del nuovo singolo di Justin Bieber 2015? Buone notizie per tutti i suoi fan, Justin Bieber ha pianificato un ritorno previsto per quest’anno. “Ho intenzione di iniziare a lavorare su un nuovo album e un tour per il 2015”, ha detto a Karl Lagerfeld, direttore creativo del famoso V magazine Musica Emissione. “Ho preso l’ultimo anno di pausa e sono entusiasta di tornare al lavoro.”

In effetti, l’artista ha mantenuto un basso profilo nel 2014: è spuntato in qualche video musicale, ha preparato un album 2015 dai duetti acustici con Cody Simpson, ha contribuito a remixare una canzone di Meghan Trainor e la “poco” seguita su Instagram, Selena Gomez. Ci sono stati anche meno incidenti, come ad esempio quando Bieber ha dato il via all’anno con un arresto per drag racing senza licenza. Due settimane fa, ha promesso ai suoi fan devoti che il suo relativo silenzio radio “è per una ragione”, dedicarsi alla carriera di artista e alla presentazione del nuovo disco.

Questo nuovo disco, come comunica l’artista, è ispirato alla relazione con la bellissima Selena Gomez e conterrà brani scritti e ispirati ai momenti più belli della relazione. l primo singolo che anticipa il nuovo progetto discografico di Bieber sarà quindi presentato per la prima volta il 9 maggio. Al momento non si hanno dettagli sulla pubblicazione della canzone, che però dovrebbe uscire in concomitanza di quella stessa data.