> > Data uscita, streaming e trama Animali notturni

Data uscita, streaming e trama Animali notturni

Data uscita, streaming e trama Animali notturni

Animali notturni è un film americano di genere thriller diretto e scritto da Tom Ford, che si basa sul libro di Austin Wright, dal titolo Tony and Susan. Il film ha come star attori del calibro di Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Laura Linney, Aaron Taylor Johnson, Michael Shannon, Isla FIsher, Armie H...

Animali notturni è un film americano di genere thriller diretto e scritto da Tom Ford, che si basa sul libro di Austin Wright, dal titolo Tony and Susan.

Il film ha come star attori del calibro di Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Laura Linney, Aaron Taylor Johnson, Michael Shannon, Isla FIsher, Armie Hammer.

La fotografia principale del film è cominciata nell’ottobre 2015 a Los Angeles, in California.

E’ stato selezionato per competere al Leone d’Oro al 73esimo Festival del Cinema di Venezia, dove lo si potrà vedere ina teprima il 2 settembre.

La data di uscita del film è prevista per il 18 novembre 2016 e sarà distribuito dalla Focus Features.

Il cast del film è composto dai seguenti attori che interpretano i seguenti ruoli:

  • Jake Gyllenhaal è Tony Hastings, un personaggio del primo romanzo di Walker
  • Amy Adams è Susan Morrow, una donna che inizia a ricevere manoscritti dal suo ex marito
  • Aaron Taylor Johnson, un personaggio misterioso
  • Michael Shannon, Bobby Andes, un detective che indaga su quanto succede
  • Isla Fisher, Laura Hastings, la moglie di Tony.

Il film si presenta come una “storia dentro una storia”, in cui la prima parte segue una donna di nome Susan che riceve un manoscritto dal suo ex marito, un uomo che ha lasciato 20 anni prima, chiedendo la sua opinione. Il secondo elemento segue il manoscritto reale, chiamato “animali notturni”, che ruota attorno ad un uomo la cui vacanza in famiglia diventa violenta e mortale. Si continua a seguire la storia di Susan, che si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e affrontare alcune verità oscure di se stessa.

Per lo streaming, clicca semplicemente su Google il nome del film e troverai tutti i link per poterlo vedere in streaming.