×

Data uscita, streaming e trama Mr.Cobbler e la bottega magica

Condividi su Facebook

Mr.Cobbler e la bottega magica è una favola dolorosamente seria interpretata da Adam Sandler e da poco uscita sui grandi schermi italiani. Eccone la trama.

Uscito il 21 luglio 2016 sui grandi schermi italiani, Mr.Cobbler e la bottega magica racconta di un calzolaio, interpretato da un bravo Adam Sandler, che vive nel Lower East Side di New York.

La sua vita è monotona, e lui lavora dentro una bottega che sente di non amare, costretto ad un impiego che non lo appassiona. Neanche la sua vita sociale è buona: non ci sa fare con le donne, tranne la madre, abbandonata dal marito, a cui bada giorno per giorno.. Le cose però cambiano il giorno in cui, per riparare una scarpa, il protagonista una vecchia risuolatrice dai poteri magici: grazie a questa potrà indossare l’aspetto fisico di chiunque, a patto di metterne le scarpe.

Si apre così per Max la possibilità di vivere finalmente a pieno l’avventura della vita nelle più diverse identità.

Per ora la critica è rimasta scettica e Adam Sandler in un ruolo drammatico non ha convinto i critici internazionali, mentre l’accoglienza italiana sembra buona. Per trovare il film in streaming, basta consultare i classici siti online, da filmstreaming a cineblog a altadefinizione01.

Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Modestino Picariello

Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.