> > Data uscita, streaming e trama Troppo napoletano

Data uscita, streaming e trama Troppo napoletano

hqdefault

Il film Troppo napoletano uscirà nelle sale cinematografiche il 7 Aprile 2016. La regia è di Gialuca Ansanelli, tra gli attori figurano nel cast: Serena Rossi, Luigi Esposito e Gennaro Guazzo. La distribuzione è da parte della O1. Il film è tratto dall'omonimo libro scritto dal comico partenopeo...

Il film Troppo napoletano uscirà nelle sale cinematografiche il 7 Aprile 2016. La regia è di Gialuca Ansanelli, tra gli attori figurano nel cast: Serena Rossi, Luigi Esposito e Gennaro Guazzo. La distribuzione è da parte della O1. Il film è tratto dall’omonimo libro scritto dal comico partenopeo Alessandro Siani, che è peraltro il produttore della trasposizione cinematografica della sua opera. La trama racconta, in chiave ironica e divertente, le diverse anime di Napoli. Ciro, un bambino di 11 anni cresciuto nel Rione Sanità, è innamorato di una bambina di Posillipo. I due hanno, ovviamente, origini e storie troppo diverse tra loro ed il fidanzamento sembra una vera e propria chimera per il povero undicenne. Riuscirà il piccolo Ciro a coronare il suo innocente sogno d’amore? Sullo sfondo, una Napoli comica piena di clichè e luoghi comuni. Una cosa è certa: il divertimento sarà assicurato!

Per chi è alla ricerca dell’indirizzo giusto per vedere il film in streaming… purtroppo non c’è un’unica fonte! I siti che offrono questo servizio sono molti e cambiano molto rapidamente. Non resta che mettersi alla ricerca del titolo del film seguito (o preceduto) dalla parola streaming, ad esempio: streaming Troppo napoletano.