Data uscita, streaming e trama Tommaso - Notizie.it
Data uscita, streaming e trama Tommaso
Guide

Data uscita, streaming e trama Tommaso

Data uscita, streaming e trama Tommaso
Data uscita, streaming e trama Tommaso

Tommaso è il nuovo film di Kim Rossi Stuart. Un nuovo film di cui qui ti sveliamo data di uscita, streaming, trama e molto altro.

In seguito alla fine della sua storia d’amore con Chiara, Tommaso è pronto per vivere nuove avventure ed è pronto a godersi la sua libertà. Tommaso è un attore molto bello, affascinante e romantico e la sua vita si caratterizza per una oscillazione tra gli impulsi che deve imparare a dominare e la sua resistenza. E’ un uomo che deve imparare dai propri errori.

Le sue relazioni finiscono sempre nello stesso identico modo, in preda a paure che lo paralizzano e a pensieri e frasi non espresse, non dette. Questo suo modo di rapportarsi lo porta a essere vuoto e a imparare ad affrontare le sue paure prima che lo travolgano.

Il film Tommaso per la regia di Kim Rossi Stuart uscirà in Italia l’8 settembre. Nel frattempo, sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia nella sezione Fuori Concorso.

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Kim Rossi Stuart, che veste anche i panni di regista, Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Jasmine Trinca, Dagmar Lassander, Serra Yilmaz, Edoardo Pesce, Renato Scarpa e Alessandro Genovesi.

La sceneggiatura del film è di Kim Rossi Stuart e Federico Starnone con la fotografia di Gian Filippo Corticelli, la produzione di Palomar e Rai Cinema, girato in Italia.

Il film, prodotto da Palomar con Rai Cinema, è prodotto da Carlo degli Esposti e uscirà presso la 01 Distribuzione a partire dall’8 settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*