> > Date ANTI world Tour Rihanna 2016

Date ANTI world Tour Rihanna 2016

rihanna anti

Il 13 luglio alla stadio San Siro di Milano Rihanna si esibirà con il suo ANTI world tour. Gli special guest saranno The Weeknd e Big Sean per l’Europa e Travis Scott per le date nel nord America. Da febbraio 2016, infatti, la cantante delle Barbados darà avvio alle date americane del tour per ...

Il 13 luglio alla stadio San Siro di Milano Rihanna si esibirà con il suo ANTI world tour. Gli special guest saranno The Weeknd e Big Sean per l’Europa e Travis Scott per le date nel nord America.
Da febbraio 2016, infatti, la cantante delle Barbados darà avvio alle date americane del tour per poi spostarsi in Europa, con un totale di 35 concerti: la prima tappa sarà a San Diego il 26 febbraio. Successivamente l’ANTI world tour si sposterà a San Jose, Phoenix, Austin, Houston, Dallas, New Orleans, Atlanta, fino a Miami il 15 marzo, New York il 27 marzo e Los Angeles il 3 maggio. Infine Rihanna si sposterà in Europa, ad Amsterdam per la precisione, a partire dall’11 giugno. Le altre tappe in Europa sono: Coventry, Cardiff, Sunderland, Dublino, Londra, Glasgow, Manchester, Stoccolma, Copehagen, Amburgo, Milano (con una sola data), Nizza, Francoforte, Lione, Lille, Praga, Colonia, Parigi, Berlino, Varsavia, Monaco e Vienna. L’ultima tappa dell’ANTI World Tour sarà Zurigo il 12 agosto 2016.
I biglietti per l’ANTI world tour sono in vendita su TicketOne ma con una sola data italiana i fan di Rihanna rischiano di non riuscire ad acquistare il biglietto se non si affrettano. Il prezzo dei biglietti disponibili è 42.55 euro per il terzo anello rosso, 72.45 euro per il prato e 75.90 euro per il secondo anello rosso.
Il tour dà il nome al nuovo album di Rihanna, per l’appunto ANTI, disponibile da novembre è prodotto da Kanye West. Negli ultimo mesi la cantante ha rilasciato I singoli “Bitch Better Have My Money,” “FourFiveSeconds” and “American Oxygen”.
Roy Nachum per la copertina del nuovo album ha usato una foto della piccola Rihanna in cui gli occhi della bambina appaiono coperti da una corona di oro splendente. Inoltre il poeta Chole Mitchell ha scritto sette poesie per l’album, che sono state anche realizzate in braille.