> > Date concerti Madonna Tour 2015 Rebel Heart

Date concerti Madonna Tour 2015 Rebel Heart

Madonna Rebel Heart tour 2015

L'eterna diva americana di origine italiana, cioè Veronica Ciccone alias Madonna, non si ferma mai e anche nel 2015 è in tour con Rebel Heart, cuore ribelle. La diva arriverà anche in Italia. Il tour europeo partirà il 4 novembre in Germania, a Colonia, per proseguire il 7 novembre a Praga, il 1...

L’eterna diva americana di origine italiana, cioè Veronica Ciccone alias Madonna, non si ferma mai e anche nel 2015 è in tour con Rebel Heart, cuore ribelle. La diva arriverà anche in Italia. Il tour europeo partirà il 4 novembre in Germania, a Colonia, per proseguire il 7 novembre a Praga, il 10 di nuovo in Germania a Berlino, poi il 14 sarà nella fredda Stoccolma, in Svezia.

Date concerti Madonna Tour 2015 Rebel Heart

Poi sarà in Danimarca il 16 prima di spostarsi nella più calda Spagna a Barcellona il 24 e 25 novembre, per poi risalire in Belgio il 28 e andare a Londra l’ 1 dicembre. Il tour si chiude sotto Natale, il 20 dicembre a Glasgow. Nel frattempo, il 19, 20 e 21 Madonna sarà passata anche per l’Italia, a Torino al Pala Alpitour che si prepara quindi ad ospitare un grande spettacolo che renderà felici i fan italiani.