> > Date concerti Negrita Tour 2015

Date concerti Negrita Tour 2015

Negrita tour 2015

I Negrita sono freschi di nuovo album e pertanto si accingono a partire per un tour estivo in stadi e palazzetti, come da buona tradizione rock. Il nono album della band toscana è uscito da poco, il 29 maggio, anticipato nei giorni precedenti da un paio di singoli come Il gioco e si chiama proprio ...

I Negrita sono freschi di nuovo album e pertanto si accingono a partire per un tour estivo in stadi e palazzetti, come da buona tradizione rock. Il nono album della band toscana è uscito da poco, il 29 maggio, anticipato nei giorni precedenti da un paio di singoli come Il gioco e si chiama proprio 9.

Date concerti Negrita Tour 2015

Il tour estivo dei Negrita inizia il 23 luglio 2015 al castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona e prosegue il giorno dopo a Lugano. Poi il 25 sono a Reggio Emilia, il 30 a Nola (Napoli), il primo agosto a Cagliari, il 7 agosto a Gubbio, poi vanno in Puglia dove suoneranno il 16 agosto a PortoSelvaggio Nardò (Lecce), il 17 a Ostuni, il 18 saranno in Abruzzo per suonare a Monteprandone, il 20 agosto a Castel Di Sangro, il 22 a Castagnole delle Lanze, in Piemonte, il 28 agosto a San Marino, il 30 a Roma, il primo settembre in Sicilia a Taormina, il 4 settembre a Prato, il 6 in Veneto a Treviso in occasione dell’Home Festival. Chiudono il tour estivo l’8 settembre a Brescia.