> > Dave Gahan dei Depeche Mode premiato, 15anni senza droghe. "Sono morto per 3m...

Dave Gahan dei Depeche Mode premiato, 15anni senza droghe. "Sono morto per 3minuti"

default featured image 3 1200x900

Tanti auguri Dave! Quindici candeline e non sentirle! Coraggio amici, fate gli auguri a Dave Gahan, frontman dei Depeche Mode, che festeggia la bellezza di quindici anni suonati...senza droghe. Ma perchè accontentarci degli auguri quando a Dave possiamo dare un premio?! Ieri sera infatti, durante ...

dave gahan
Tanti auguri Dave! Quindici candeline e non sentirle!
Coraggio amici, fate gli auguri a Dave Gahan, frontman dei Depeche Mode, che festeggia la bellezza di quindici anni suonati…senza droghe.
Ma perchè accontentarci degli auguri quando a Dave possiamo dare un premio?! Ieri sera infatti, durante una serata di benificienza a Los Angeles, il cantante dei Depeche Mode è stato insignito del prestigioso Stevie Ray Vaughan Award, riconoscimento che porta il nome di un famoso musicista blues e che viene dato ogni anno a degli “artisti” che passano/hanno passato delle difficoltà, di qualunque tipo.
Se la storia vi sembra già paradossale di per se, sappiate che sto per aggiungere il carico a coppe dicendovi che a premiare Gahan per la sua astinenza è stato Steven-stupefacente-Tyler, leader degli Aerosmith. (!!!)

Ma qual’è stata la molla che ha fatto dire al buon Gahan: “il vero sballo è dire no!”. La morte e poi il carcere (in quest’ordine). Quindici anni fa il cantante è entrato in overdose ed è morto per 3 minuti (180 secondi senza battito cardiaco). Poi, dato che in California il tentato suicidio (così è stato interpretato il gesto di Gahan) è considerato reato, stavano per aprirsi le porte del carcere. Ma Dave si è impegnato nella riabilitazione e da quindici anni può dirsi pulito!
Bene, auguri! Per festeggiare tutti al party di Hollywood con Steven Tyler!…Dave, non farlo!!!