> > David Beckham da bellissimo a mostro: ecco le foto

David Beckham da bellissimo a mostro: ecco le foto

David Beckham

Cosa è successo al bellissimo ex calciatore David Beckham, marito di Victoria Adams, ex Spice Girl? Sul suo profilo Instagram Beckham ha pubblicato alcune su foto in cui ha un aspetto preoccupante, da mostro: compare quasi senza capelli, con il viso spaventosamente rugoso, sfatto e pieno di vistos...

Cosa è successo al bellissimo ex calciatore David Beckham, marito di Victoria Adams, ex Spice Girl? Sul suo profilo Instagram Beckham ha pubblicato alcune su foto in cui ha un aspetto preoccupante, da mostro: compare quasi senza capelli, con il viso spaventosamente rugoso, sfatto e pieno di vistose cicatrici, e con denti un po’gialli e un po’ neri. Cosa c’è dietro a questo rapido invecchiamento dell’ex giocatore, appena 41enne? Si tratta semplicemente dell’opera di abilissimi truccatori dopo che Beckham ha accettato di comparire in un cameo di Legend of the Sword (King Arthur – Il potere della spada), l’ultimo film di Guy Ritchie, regista britannico noto per essere ex marito di Madonna. Si tratta di un lavoro ispirato al romanzo di Thomas Malory La morte di Artù, il leggendario sovrano inglese, che uscirà nei cinema italiani l’11 maggio. Narra di un ragazzo di nome Artù che fa parte di una gang di fuorilegge nell’immaginaria città di Londonium – termine che ovviamente richiama “London”, Londra -. Tuttavia Artù è destinato ad un futuro glorioso, di cui si renderà conto solo quando si impossesserà della famosa spada.

Prima, però, dovrà vivere una serie di pericolose avventure: con l’approggio del popolo, parteciperà alla Resistenza contro il tiranno Vortigern, il quale gli ha ucciso i genitori e rubato il trono, e dovrà lottare per riconquistare il posto che gli spetta. Intanto, nel corso della storia, rimane affascinato da una misteriosa giovane di nome Ginevra, come la leggendaria regina moglie di Artù. Nel cast troviamo tra gli altri anche Jude Law nei panni di Vortigern ed Eric Bana nei panni di Uther Pendragon.

Come se la caverà Beckham nel ruolo di attore e in particolare in quello di uno degli antagonisti, Blackleg Leader? L’aspetto che ha assunto con il trucco, a giudicare dalla foto che circola sul web, è davvero convincente. Sotto, però, c’è ancora il solito sex-symbol che ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo e soprattutto Victoria Adams, sposata ben 18 anni fa – un vero record per l’ambiente dello spettacolo o dello sport –. Da lei ha avuto ben quattro figli: Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, Cruz, 12, e la piccola Harper, 5 anni.