> > " David LaChapelle. Lost+Found".

" David LaChapelle. Lost+Found".

120720 03 DLC NATIVITY GROUPSHOT FNL 41A72X102 DUGGAL30H 300DPI

" David LaChapelle. Lost+Found" fino al 10 settembre a Venezia Fino al 10 settembre 2017, a Venezia, presso la Casa dei Tre Oci, si svolge la mostra dal titolo: " David LaChapelle. Lost+Found". Si tratta di una rassegna che vuole mettere in evidenza l' universo di uno dei più importanti fotografi ...

” David LaChapelle. Lost+Found” fino al 10 settembre a Venezia

Fino al 10 settembre 2017, a Venezia, presso la Casa dei Tre Oci, si svolge la mostra dal titolo: ” David LaChapelle. Lost+Found”. Si tratta di una rassegna che vuole mettere in evidenza l’ universo di uno dei più importanti fotografi contemporanei. L’esposizione è organizzata da Fondazione di Venezia e Civita Tre Venezie e curata da Reiner Opoku e Denis Curti. In mostra, possiamo ammirare un centinaio di scatti fotografici realizzati dall’artista. Si parte dai primi progetti in bianco e nero degli anni novanta fino ad arrivare alle sue più recenti produzioni a colori che ci fanno rivivere l’universo surreale, barocco e pop.

Possiamo ammirare inoltre diciotto fotografie, in cui l’artista predilige il ritorno alla figura umana che vertono su temi come il paradiso e le rappresentazioni della gioia, della natura, dell’anima. Le sue fotografie sono caratterizzate dalla continua denuncia di tutto ciò che ruota attorno al tema dell’apparire e del superfluo, il tutto ammantato da colori elettrici e superfici laccate.

Fonte Foto: clp relazioni pubbliche