> > Davide Donadei contro Chiara Rabbi: continua il botta e risposta a distanza

Davide Donadei contro Chiara Rabbi: continua il botta e risposta a distanza

Davide Donadei Chiara Rabbi

Davide Donadei contro Chiara Rabbi: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica a tono.

Continua il botta e risposta a distanza tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Nonostante l’incontro all’apparenza chiarificatore di qualche giorno fa, i due non smettono di lanciarsi frecciatine.

Davide Donadei contro Chiara Rabbi

Dopo l’uscita dal GF Vip, Davide Donadei ha cercato l’ex fidanzata Chiara Rabbi per avere un chiarimento con lei. Nelle ultime ore, i due sono tornati a lanciarsi frecciatine, per cui il face to face non ha prodotto alcuna tregua. A dare il via al tutto è stato l’ex Vippone che, intervistato da Novella 2000, ha dichiarato:

“L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendere dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Sapeva quanto io ci tenessi a partecipare al Grande Fratello e sapeva anche quanto un post avrebbe scatenato un putiferio sui social. Ha scritto su Twitter di essere stata tradita dal sottoscritto durante la nostra relazione, quando sa benissimo che non è così”.

Davide Donadei non ha tradito Chiara Rabbi

Davide ha sottolineato ancora una volta di non aver mai tradito Chiari. Ha dichiarato:

“Non posso definirlo tradimento, tra noi era già finita. Lo scorso 24 luglio le ho mandato un messaggio dicendo di voler troncare la nostra relazione. (…) Lo ha fatto solo per visibilità, nient’altro. Certo, mi rendo conto che a tutti fa piacere essere invitati in trasmissione in prima serata per fare dei confronti. Ma non giustifica il fatto che mi avrebbe creato dei problemi in tv. Evidentemente Chiara voleva questo, e si è permessa di scrivere quelle cose assurde. Conosce il nostro mondo e sa che queste cose si fanno per fare rumore. Paradossalmente non mi va nemmeno di biasimarla, ma lo trovo ingiusto“.

La replica di Chiara Rabbi

Davanti alle parole di Davide, Chiara si è fatta trovare pronta. Via social, la Rabbi ha replicato:

“No, raga, ma in realtà siamo giunti alla conclusione che non sono cornuta, non avevo capito di essere single. Quindi, in realtà è stata colpa mia che non avevo capito nulla. E sono stata anche male, pensando, illudendomi di cose… e nulla. Quindi, tranquilli, ero io che non avevo capito. Comunque non fa niente, l’importante è essere veri e bastardi piuttosto che finti perbenisti“.